Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: domenica)
39 Visualizzazioni
Gianky05
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo segnalare che dopo un 2 cambio display, 1 perdita di trattamento oleofobico, il 2 schermo andato in tilt in 24 ore ,mi ritrovo con il 3 display che sfarfalla. Ci sono suggerimenti in merito, perché mandarlo ancora una volta in asistenza è una rottura di P..... In più, stavolta non so se saranno propensi per un altro cambio. Premetto che il telefono, non ha preso botte ,cadute accidentali ,od usato impropriamente. Suggerimenti?
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @Gianky05🤝

Mi spiace davvero per la tua esperienza, e capisco quanto possa essere frustrante.

A tal proposito, hai modo di allegare un video che mostri chiaramente l'anomalia? Questo mi aiuterà a comprendere meglio la situazione.

Dovrai accedere alla Community da un browser web, e selezionare l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Lo schermo sfarfalla indipendentemente dal processo o dalla schermata utilizzata (ad esempio: durante l’uso di app o navigazione nel menu)? Inoltre, le riparazioni sono state eseguite presso un nostro centro di assistenza ufficiale?

Se possibile, ti invito a contattarmi tramite messaggio privato, fornendomi il codice IMEI e un tuo indirizzo e-mail. In questo modo, potrò verificare direttamente nei nostri sistemi eventuali pratiche di riparazione collegate al tuo dispositivo e offrirti un supporto più mirato.

• Clicca sul mio nome
  • Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Fammi sapere, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes