Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra bug lokstar

(Argomento creato il giorno: 30-05-2025 08:11 PM)
92 Visualizzazioni
fsar
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti qualcuno a i mio stesso problema quando metto il wiget con lokstar del meteo sulla schermata always on display non si aggiorna il meteo fatto tutto quello che c'è ra da fare anche disinstallata e reinstallato io non capisco perché.
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fsar,

dal widget, dunque, vedi la città selezionata e il meteo, ma le previsioni non vengono aggiornate con il passare del tempo: è corretto? Hai notato se le previsioni vengono aggiornate nel momento in cui provi ad aprire l'app Meteo o se, anche in quel caso, resta bloccato?

Potresti dirci se l'inconveniente si presenta solo sulla schermata Always On Display o anche su quella di blocco?

Se provi ad inserire il widget sulla schermata di blocco ma senza l'ausilio di LockStar (prova momentaneamente a disattivarlo), questo funziona correttamente? Infatti, vorrei capire se l'inconveniente deriva dal widget del Meteo in sè, o dal modulo LockStar.

Verifica anche se risulta pendente qualche richiesta di autorizzazione dall'app Good Lock, andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Good Lock
  • Autorizzazioni

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Buona sera e grazie per la risposta allora rimane bloccato se apro lapp meteo si sblocca solo sulla schermata hom invece su quella olwayson rimane sempre bloccata se apro l'applicazione lockstar si sblocca
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fsar,

ti ringrazio per il riscontro. In questo caso, sappiamo che l'inconveniente non deriva dall'app Meteo (che, infatti, si aggiorna regolarmente nella Schermata di blocco), ma è fortemente probabile che sia causata dal widget sviluppato per la schermata Always On Display.

Un'altra possibilità, è che il dispositivo non riesca a connettersi alla rete internet quando è in standby; riesci a ricevere regolarmente le notifiche delle app tipo WhatsApp, e-mail e delle altre applicazioni che sfruttano la rete, quando Always On Display è attivo?

Se tutto funziona regolarmente, ma il widget continua a non aggiornarsi, quasi sicuramente il fenomeno dipende dal widget stesso. Mi confermi di aver già verificato la disponibilità di aggiornamenti per il modulo LockStar e di aver già disinstallato e reinstallato l'applicazione?

Puoi indicarmi qual è la versione dell'app LockStar in uso?

Fammi sapere, così da svolgere delle verifiche e dei test mirati.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes