Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria ormai ingestibile S24

(Argomento creato il giorno: 30-05-2025 08:32 PM)
179 Visualizzazioni
miniello
Explorer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento del 29/05 la durata della batteria anziché migliorare è peggiorata ulteriormente.
 Per arrivare a fine giornata ci vogliono ormai 3 ricariche mentre prima del passaggio a One ui 7 e del successivo aggiornamento, a fine giornata ci si arrivava con 1 sola ricarica ed il 20/30% di batteria restante.
Ormai sta diventando un problema annoso e samsung non sembra porsi il problema e cercare la soluzione , dopo che ognuno di noi, e leggo purtroppo che siamo in tanti ad avere lo stesso problema, ha speso fior fior di soldi per acquistare questi smartphone. 
Io credo di mollare e di passare ad altro, anche perché stufo di continuare a leggere dai moderatori i soliti consigli che non servono a nulla e quasi addossano la colpa a noi , nell'utilizzo scorretto del cellulare .

Semplicemente indecenti.
6 Risposte
Bux94
Journeyman
Opzioni
Concordo, pessimi. Imbarazzante. Senza utilizzare il cellulare e nemmeno tante applicazioni attive in background il cellulare necessita di 2 ricariche al giorno. Anche io sto guardando altri cellulari
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho S24ultra, la batteria dura un pò di meno, ma niente di così drammatico. Faccio un uso intenso e arrivo a ora di cena. Poi devo ricaricare. Ma prima di ui7 era molto simile
0 Likes
miniello
Explorer
Opzioni
Beato te
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il bentornato a @Bux94.

Sono spiacente per le difficoltà che state riscontrando tu e @miniello in merito all'utilizzo dello smartphone, dovute ad una breve durata della carica.

Abbiamo diversi thread che trattano l'argomento, riporto brevemente quanto emerso dalle segnalazioni ricevute: tale condizione è data principalmente dall'App Instagram, per cui il supporto META si è messo subito al lavoro.

Vi invito dunque a verificare se siano disponibili ulteriori versioni dell'App dal Play Store.

Abbiamo infatti ricevuto feedback positivi riguardo a consumi rientrati in seguito agli aggiornamenti più recenti.

Qui, inoltre, vi riporto un thread utile:

https://spr.ly/6603NAOu5

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
miniello
Explorer
Opzioni
Solite cose , non sapete dire altro ... già fatto tutti gli aggiornamenti... il problema è One Oui 7 e non le applicazioni, siete almeno in grado di dire le cose come stanno... siamo in migliaia ad avere lo stesso problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao miniello,

ti abbiamo risposto qui:

https://spr.ly/6602N7OFa

Ti chiediamo la gentilezza di proseguire su una sola discussione, al fine di rendere la gestione del tuo caso più ordinata. Grazie.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes