Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio alway on display

(Argomento creato il giorno: 21-07-2025 06:19 PM)
188 Visualizzazioni
luca8791
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 15 sul mio samsung s24 plus non ho più la possibilità di modificare la tipologia e la dimensione di orologio sulla schermata always on display.
Prima riuscivo a mettere un orologio bello grande e molto visibile ora solamente un micro orologio senza la possibilità alcuna.
Qualcuna ha trovato una soluzione?

0 Likes
6 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Prova a modificare l'AOD (Always on Display) scaricando "Good Lock" e "Lock Star" tramite Galaxy Store.1753115219375.jpg1753115219495.jpg
luca8791
Apprentice
Opzioni
Grazie, trovato senza scaricare nessuna applicazione. La modifica si fa nella pagina dello sfondo, prima invece era nel menu del AOD.
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @luca8791, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Ciao @bluee.

Ti confermo che, in seguito al nuovo aggiornamento software, le impostazioni di configurazione di schermata di blocco e di Always On Display sono state incorporate in un unica voce presente sulle impostazioni dello smartphone, denominata "Schermata di blocco e AOD".

Per la modifica dell'interfaccia di Always On Display, dovrai seguire questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco e AOD
  • Scorri verso il basso sino ad arrivare alla sezione "Cercate altro?"
  • Seleziona poi Modifica la schermata di blocco
  • Premi sull'orologio per poter modificare lo stile e il colore di visualizzazione dell'orologio

Seguendo questi semplici passaggi sarai in grado di personalizzare lo stile della schermata relativa all'Always On Display.

Restiamo a disposizione qualora ci fossero dubbi in merito alla personalizzazione AOD. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

luca8791
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, @luca8791,

ma figurati. 😊

Sei riuscito a utilizzare le varianti dello sfondo presenti di default sullo smartphone?

Facci sapere se hai ulteriori dubbi in merito al funzionamento della nostra nuova One ui.

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio. 

Un saluto dal nostro Staff.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
luca8791
Apprentice
Opzioni
Si ho ottenuto quello che volevo.