Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema umidita usb

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 10:29 AM)
377 Visualizzazioni
teo24
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un problema da ieri che pratticamente mi segnala umidita usb quando voglio caricare TENGO A PRECISADE CHE E VERO SONO AL MARE E HO FATTO DELLE FOTO IN MARE ED E ENTRATO QUALCHE SCHIZZO ora mi chiedo quando ci vuole che evapori totalmente da solo? Ho fatto tutte le procedute cache elimina dati ecc anche pulito con spazzolino e phon ma nulla ancora umidita spero non si sia rotta la porta usb ????
0 Likes
22 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, non è un problema, perché l'acqua dovrebbe evaporare da sola in 1 / 2 giorni.
Aggiungo che se l'acqua entrata è poca non c'è nulla da preoccuparsi, perché ad esempio un mio amico ha fatto cadere il telefono in una bacinella piena d'acqua e in 3 giorni ha potuto ricaricare il telefono.

Buona Giornata
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'acqua evapora, il sale resta e attira umidità.
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
PS: NON SI CONSIGLIA DI USARE PHON (o altri oggetti simili), SPAZZOLINI O IMMERSIONI IN RISO, che potrebbero peggiorare la porta USB-C
teo24
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta spero si risolva da solo magari domani ora sono gia 24 h passate ma l errore ce pure ancora
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho suggerito, ma non so in che stato sia la tua porta. Il sale si toglie con l'acqua dolce. Ma non mi azzardo a consigliare. Fai controllare lo smartphone a un centro assistenza specializzato.
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per la questione del sale sciacqualo con acqua dolce, e per la questione dell'umidità soffiati leggermente meglio se possibile con un piccolo compressore a bassa pressione.
teo24
Journeyman
Opzioni
Mmmh va bene appena torno in italia essendo in egitto ora magari si sistema da solo l errore essendo che se spengo e riaccendo con il cavo attaccato carica diciamo come un bypass
teo24
Journeyman
Opzioni
Butto proprio acqua del rubinetto nella usb intendi ??
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
L'acqua della bottiglia sarebbe meglio visto che non ha calcare