Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
719 Visualizzazioni
ValeGo
Pioneer
Opzioni
Ragazzi potete dirmi e darmi tutti i consigli che volete ma dopo android 15 io nn ho + visto luce sul m8o S24. È più lento, la metà delle app che ho installato on funzionano bene ?x non dire che si chiudono sole di continuo). X non parlare poi del risparmio energetico, è come se non esistesse, nemmeno con tutte le spunte. Ed ultimo ma non x ultimo. Prima la sera mi addormentavo con qualche giochino e lui riducendo i fotogrammi non sprecava nulla, tanto che la mattina lo trovavo a.cora all'80%. Adesso tutte le mattine mi sveglio e lo trovo perennemente scarico a zero (spento). Non è possibile sta storia. Riusciranno a sistemare tutto con qualche aggiornamento? Io non ne posso +, andava da dio prima😔😔
0 Likes
10 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Hai già provato un wipe cache partition? Samsung consiglia di farlo dopo un aggiornamento per evitare questo tipo di problemi.
ValeGo
Pioneer
Opzioni
Si l'ho fatto già 2 volte. Non so + che fare...
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
Ultima spiaggia: fai backup su samsung cloud (salva le cose benissimo fidati) e poi ripristina il telefono.

Se poi manco un ripristino aiuta poi ti tocca aspettare un nuovo aggiornamento che solitamente risolve i problemi.
ValeGo
Pioneer
Opzioni

Significherebbe togliere tutte le foto dal telefono x lasciarle sul cloud e x come le ho salvate(comprese quelle da lavoro) nn mi va proprio x ora di sistemare tutto. Poi sbagliano loro e sono [RIMOSSO] miei? Xkè nn sistemano e basta. Non credo di essere l'unico. C'è una marea di gente su internet che si lamenta😡😡

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ValeGo,

mi spiace per le difficoltà riscontrate. Per questo argomento abbiamo però aperto un thread apposito, lo trovi qui:

https://spr.ly/6606fG7hA

Al suo interno troverai una serie di consigli utili.

Per quanto riguarda il backup dei dati, ricordo inoltre che potrai utilizzare anche il nostro software dedicato Smart Switch, in modo da non dover sfruttare un cloud:

https://spr.ly/6607fG7h7

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

ValeGo
Pioneer
Opzioni
Xkè smart switch funziona pure x le foto?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ValeGo,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Certamente, vi è la possibilità di sottoporre a backup anche le foto.

Dai un'occhiata qui: https://spr.ly/6604fySmI

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità o chiarimenti! 🤝

Buona giornata

Jessica

ValeGo
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ValeGo, 

grazie a te per la disponibilità! 😀

Laddove necessitassi di ulteriori chiarimenti e delucidazioni in merito all'utilizzo di Smart Switch, consideraci a tua completa disposizione. 😊

A presto! 

Danilo