in data 04-08-2025 01:26 AM
in data 04-08-2025 07:27 PM
in data 05-08-2025 03:05 PM
Ciao a tutti,
@pollohhyhyy, ti do il benvenuto nella nostra Community.
In base a quanto ci stai segnalando, potrebbe essere utile procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition. Potrai facilmente effettuare questa operazione seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei.
@MAOP71, mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni.
Per poterti offrire un supporto preciso, potresti indicarci che tipo di malfunzionamento stai riscontrando con l'app orologio, Google Car e con la gestione della musica? Potresti farci qualche esempio pratico?
Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Leonardo_Ma,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che, pur mantenendo attiva l'opzione Triplo tocco sullo schermo non ho riscontrato alcun tipo di blocco o rallentamento.
Alla luce di ciò, potresti indicarmi se riscontri dei lag durante l'utilizzo di applicazioni specifiche? Potresti farci qualche esempio pratico?
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!