Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E da oggi dopo l'ultimo aggiornamento che il mio s24fe ha dei bug,

(Argomento creato il giorno: 04-08-2025 01:26 AM)
148 Visualizzazioni
pollohhyhyy
First Poster
Opzioni
I problemi sono 
Lag quando scrivo 
Oppure abbassando il pannello rapito ha fatto tipo come un flash.
0 Likes
4 Risposte
MAOP71
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,scusate mi sto consolando nel leggere qui e su altri forum del pessimo lavoro svolto per l'aggiornamento ....se non erro il primo,di Samsung e non di Google!!oltre a tutto quello già segnalato pure la Gestione musica si è modificata,poi non parliamo dei problemi con Orologio (Samsung) che le notifiche arrivano si,parziali oppure non arrivano,poi con Google Car è una lotteria,se il futuro sarà questo,prevedo periodi difficili,come già detto se diventa un clone della mela (brutto clone) prendo l'originale,perché il successo è arrivato sia per i prodotti ma ANCHE per un sistema diverso
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@pollohhyhyy, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In base a quanto ci stai segnalando, potrebbe essere utile  procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition. Potrai facilmente effettuare questa operazione seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei. 

@MAOP71, mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni. 

Per poterti offrire un supporto preciso, potresti indicarci che tipo di malfunzionamento stai riscontrando con l'app orologio, Google Car e con la gestione della musica? Potresti farci qualche esempio pratico? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Leonardo_Ma
First Poster
Opzioni
Avevo lag in tutte le app che usano tastiera. Nel mio caso ho risolto disattivando la funzione triplo tocco per ingrandimento, da impostazioni. Sembra sia quella che da problemi. Anche io avevo aggiornato sist.oper. il 5/8
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Leonardo_Ma

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che, pur mantenendo attiva l'opzione Triplo tocco sullo schermo non ho riscontrato alcun tipo di blocco o rallentamento. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se riscontri dei lag durante l'utilizzo di applicazioni specifiche? Potresti farci qualche esempio pratico? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes