Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema umidita usb

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 10:29 AM)
379 Visualizzazioni
teo24
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un problema da ieri che pratticamente mi segnala umidita usb quando voglio caricare TENGO A PRECISADE CHE E VERO SONO AL MARE E HO FATTO DELLE FOTO IN MARE ED E ENTRATO QUALCHE SCHIZZO ora mi chiedo quando ci vuole che evapori totalmente da solo? Ho fatto tutte le procedute cache elimina dati ecc anche pulito con spazzolino e phon ma nulla ancora umidita spero non si sia rotta la porta usb ????
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Si comunque perché il telefono é comunque impermeabile
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Quando viene usato nell'acqua salata é sempre meglio sciacquarlo in acqua dolce
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Supponi che sia ancora impermeabile, ma non puoi saperlo con certezza. Non si danno questi consigli se non si è certi.
teo24
Journeyman
Opzioni
Agiornamento adesso non mi da piu avviso dell umidita ma non mi riconosce piu nessun usb provato 3 carica non prende nessuno
0 Likes
teo24
Journeyman
Opzioni
Ora dopo tanti riavvi bypassando sta caricando ma senza ricarica rapida🤦‍♂️🤦‍♂️
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
viene consigliato da esperti questo...
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
andrà meglio piano piano nel tempo
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
??
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sciacqua il cell in abbondante acqua dolce anche sotto rubinetto io quando sto al mare poi lo lavo e se rimango in spiaggia anche con acqua della bottiglia senza attendere di andare casa. Se il cell è intatto...è Ip68 ovvero impermeabile.
Ovviamente la prima mezz'ora posso solo caricare in wireless e anche l'altoparlante gracchia un po' ma poi passa, anzi ho tolto tutta la sabbia e salsedine.
teo24
Journeyman
Opzioni
In effetti ho risolto oggi seguendo il vostro consiglio dell risciacquare con acqua dolce grazie ragazzi!!