Samsung s25 ultra Visualizza Post
Ciao a tutti, bi87, in merito alla tua segnalazione, mi preme doverti confermare che, allo stato att... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Samsung s25 ultra Visualizza Post Ciao a tutti, bi87, in merito alla tua segnalazione, mi preme doverti confermare che, allo stato att... Visualizza Post |
S 24 ultra Visualizza Post Ciao a tutti, bi87, potresti indicarmi in quali contesti e condizioni di utilizzo riscontri un surri... Visualizza Post |
Salve ho da poco un s24ultra e nn so come si compilano i moduli direttamente con il cellulare con la tastieraè nn la pen. Venendo da anni di ios nn... Visualizza Post Ciao CRM, benvenuto sulla Community Samsung! Da quanto ho compreso, dunque, ti è stato inviato via e... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Stasera leggendo un post nel forum ho voluto provare a fotografare la luna e questo è il... Visualizza Post A ok giusto. Non avevo visto che era il gruppo generico s24...sorry...io ho fatto le foto con ultra,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, c'è un modo per impedire il backup dei miei file multimediali sull'account google lasciando solamente spazio per la... Visualizza Post |
Ciao come postate le foto non trovo allega . Poi per metterle aprite una discussione e sxegliete la foto oppure c' e 'un sistema... Visualizza Post |
Buonasera, Possessore di s24ultra da pochi mesi, da diversi giorni alcune app continuano a laggare e dopo un pò che le utilizzo compare il... Visualizza Post Ciao Joe8555, prima di effettuare la sequenza di tasti, hai effettivamente collegato il dispositivo ... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho comprato il mio s24 a giugno.. Ho riscontrato che durante le videochiamate si surriscalda in modo esponenziale o anche... Visualizza Post Purtroppo è normale, anche se nel mio caso non ho mai riscontrato temperature così tanto alte. Anche... Visualizza Post |
Buongiorno, nel fare la ricarica wireless inversa al galaxy watch 6, appoggiando il retro del galaxy watch 6 sullo schermo del galaxy s24 ultra,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che il blocco schermo del mio s24+ è come se fosse "sensibile" allo sblocco. Mi spiego meglio, se attivo il... Visualizza Post Vai su impostazioni e nella ricerca digita doppio tocco e trovi subito la funzione da disattivare Visualizza Post |
Come da titolo, ho aggiornato Samsung Wallet ed una volta completato l'aggiornamento, sono sparite tutte le password salvare nelle informazioni... Visualizza Post Ciao MariaGrazia84, bentornata 🤝! Quanto racconti è particolarmente insolito. Gli aggiornamenti, in... Visualizza Post |
Salve a tutti, S24 Ultra, quando scatto delle foto con il flash mi compare questo alone, il telefono ha 20 giorni di vita. Ho le lentine a... Visualizza Post |
Salve, ho utilizzato l'applicazione good guardians e ho modificato la tastiera nel colore bianco ora come faccio a tornare con la tastiera di... Visualizza Post Ciao AndreaCaliri, penso che ti stia riferendo all'app Good Lock. In tal caso, per reimpostare la Ta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho visto che la funzione messaggi ora è cambiata ed è diventata una sorta di chat. Ho provato nelle impostazioni ma non trovo nulla,... Visualizza Post Ah ecco, sono riuscito ad impostare quella predefinita classica. Grazie mille Visualizza Post |
Ho notato che girando un video su s24 ultra non si vede bene si vede sfocato ma perché? Passando anche hai zoom sempre sui video và a scatti non... Visualizza Post Ciao antonios24ultra, al fine di avere un quadro chiaro della situazione, abbiamo necessità di maggi... Visualizza Post |
Ciao, ho qualche domanda su Samsung Ultra (24, 23 o meno).Innanzitutto se la penna crea qualche problema come esce molto spesso, si perde... Visualizza Post |
Buonasera, dovrei far funzionare il telefono con una presa aux per la musica. Ho inserito un adattatore usb type c Vs aux ma non... Visualizza Post Magari un cavetto aux usbc allego screenshot Ma in genere anche l'adattatore dovrebbe funzionare, ne... Visualizza Post |
Da possessore s22 ultra s23ultra e ora s24 ultra quest'ultimo mi ha deluso veramente a livello estetico/assemblaggio, la parte posteriore... Visualizza Post Ciao andrea700, possiamo assicurarti che, al di là del diffuso utilizzo delle cover, il sollevamento... Visualizza Post |
Ciao quando imposto le indicazioni me le fornisce correttamente ma poi non si muove dal punto di partenza,non avanza per farmi strada diciamo. ... Visualizza Post Questo accade anche a me su samsung A55, altri navigatori funzionano regolarmente Visualizza Post |
Ciao a tutti ho comprato un s24 ultra e stavo impostando sulle chiamate la lettura del nome del chiamante ad alta voce l unica cosa è che a la voce... Visualizza Post |