L'S24 ultra arriva con la pellicola protettiva già installata per il display? Grazie Visualizza Post

Pellicola e alimentatore non sono compresi nella confezione di acquisto. Puoi acquistarli durante la... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
L'S24 ultra arriva con la pellicola protettiva già installata per il display? Grazie Visualizza Post ![]() Pellicola e alimentatore non sono compresi nella confezione di acquisto. Puoi acquistarli durante la... Visualizza Post |
Buonasera hanno confermato gli aggiornamenti sui samsung s24 ne sono 7 sia patch di sicurezza sia android,fantastico, peccato che sui s23 ne sono 4... Visualizza Post |
Riguardo ai nuovi s24 non ho capito una cosa sullo zoom. Oltre alla telecamera grandangolare e alla 3× loro dicono che l's24 ultra avrà... Visualizza Post Significa che la fotocamera unisce dei Pixel utilizzando la funzione PixelBinding, per offrire un te... Visualizza Post |
In quanti sono pronti per l'acquisto di s24?? Io sinceramente ho s22 e penso che sarà l'ultimo top di gamma Samsung che ho preso. Per... Visualizza Post Ciao a tutti, giannari benvenuto in Community! @giannari mi spiace molto per le difficoltà che stai ... Visualizza Post |
Cambio telefono ogni anno da un bel pezzo e devo dire di essere piacevolmente soddisfatto dallo snapdragon montato su S23 rispetto agli Exynos di... Visualizza Post Ciao sax_963, il collega @Riccardo_F ha risposto sulle considerazioni a riguardo all'interno di ques... Visualizza Post |
L'evento Galaxy Unapcked 2024 sarà live tra poche ore... Vuoi seguire la diretta insieme a noi? Ti aspettiamo! ... Visualizza Post ![]() Ciao, all'evento è stato annunciato che la serie Galaxy S23 riceverà Galaxy AI entro la fine della p... Visualizza Post |
Se non ho capito male 7 anni di major up....seguite la diretta Samsung 😉 Visualizza Post |
Bellissimo soppratutto per IA. Peccato che la versione top di gamma (s24 ultra) sia troppo grande. Non si riesce a creare un dispositivo con le... Visualizza Post Ciao oniferi96, ti do il bentornato nella nostra Community! Ti ringrazio per il tuo feedback, sarà s... Visualizza Post |
Cosa ne pensate della scelta di utilizzare Exynos su S24 e S24+? Come abbiamo visto con gli S22 e gli S23, questi modelli tendono a... Visualizza Post Il tempo necessario per avere recensioni attendibili è passato... L’autonomia, della quale abbiamo a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho notato che la garanzia non copre guasti elettrici o meccanici; cosa significa? Cioè se io preordino il mio S24+ e... Visualizza Post Ciao Pamby22, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In merito alla tua ric... Visualizza Post |
|
Arrivato oggi ,non so perché ma Arrivato oggi 24/01 . Per fortuna che c'era mia moglie Visualizza Post |
Dai non si può hanno tolto il 10x ottico..... che scatole e in più si copia sempre più da google e apple..... la traduzione su tastiera samsung già... Visualizza Post Credo non ci sia fan più sfegatato di me per quanto riguarda Samsung e i suoi prodotti. Ciò detto,av... Visualizza Post |
Ebbene, ordinato. Ho fatto la pazzia di prendere S24 Ultra 512. Al momento ho S23+ 512 e sono consapevole che sia una cavolata quella che ho... Visualizza Post Ciao fpier e Fabio Tendas 13 Dorg, complimenti per il vostro nuovo acquisto! 😍 Siamo certi che, qua... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
19 | |
16 | |
14 |