25-09-2021 10:57 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
26-09-2021 11:18 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
26-09-2021 12:21 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
27-09-2021 11:00 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Speriamo di risolvere il problema 🤞
27-09-2021 11:14 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
27-09-2021 11:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
27-09-2021 11:29 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
27-09-2021 12:05 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Jonny_boss, emanuel8,
mi spiace molto per i disagi che state avendo, tuttavia vorrei rassicurarvi sul fatto che questa situazione non risulta essere presente diffusamente sui nostri dispositivi e, dunque, sarà certamente possibile ottenere una soluzione.
@Jonny_boss tienici informati in merito all'esito delle verifiche in assistenza 🙂
@emanuel8 quando hai portato il telefono in assistenza l'ultima volta? Hai fatto riferimento ad un centro assistenza autorizzato?
Attualmente il prodotto è in tuo possesso o si trova presso un centro assistenza? Comunicami il codice IMEI tramite messaggio privato, così da verificare la situazione e valutare possibili soluzioni!
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Se stai usando l'app Samsung Members, invece, basterà cliccare sul mio nome e poi scegliere la voce "Messaggio diretto".
Attendo tue!
Ciao,
27-09-2021 12:26 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
02-10-2021 04:44 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ho s21 ultra, 16 512gb, speso una barca di soldi e non posso fare l'operazione principale, poiché non mi sentono o mi sentono a tratti.
ho chattato con un operatore e mi ha detto di portarlo nuovamente in assistenza, mi son sentito preso in giro poiché sono accondiscendenti e si vede che recitano un copione, dove ti dicono un unica cosa: portalo al centro assistenza e vedrai che il tuo problema verrà risolto.
sto vagliando l'ipotesi di procedere per via legale, 1500 sono troppi per starsene in silenzio.
consiglio chi come me ha questo problema, di non portarlo in assistenza poiché tutto inutile, ma bensì di rivolgersi ad un buon avvocato.
è chiaro che samsung non vedrà più un euro da me, ma per ora tra tutti gli smartphone comprati, smartwatch e buds, ci ho perso vagonate di soldi.
unica cortesia che chiedo a chi come me ha questo problema, è di continuare a mandare mess e segnalazioni, per poter capire come fare e darci aiuto.
detto questo, l'unico rimedio che mi viene in mente ( poiché probabilmente il problema è di natura software), è quello di immettere nuovamente il firmware samsung, questa operazione purtroppo va fatta fare a loro, fatta da noi (con odin) va ad annullare la garanzia (cornuto e maziato).
mi trovo in una situazione tragicomica, praticamente dovrò dire io cosa fare al centro assistenza (e non è detto che lo facciano).

02-10-2021 05:01 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao anto890,
mi spiace molto per i problemi che stai avendo.
Ritengo che nel tuo caso sia utile svolgere un controllo, quindi ti chiedo se puoi inviare il codice IMEI del telefono al nostro Samsung Expert Michele_P al fine di capire cosa è stato fatto in assistenza, quali problematiche sono emerse e come si può procedere per darti una soluzione definitiva.
Questo è il profilo di Michele:
https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/14336079
Se ci stai scrivendo tramite app Members basterà premervi sopra poi scegliere la voce "Messaggio diretto". Se stai usando un browser, invece, accedi al menu "Messaggi" del tuo profilo e digita il nome nel campo 'destinatario'.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Ciao,