Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si applicano i filtri alle foto?

(Argomento creato il giorno: 26-09-2021 04:11 PM)
6376 Visualizzazioni
Barbetta
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti.

Volevo capire come applicare effetti alle foto scattate.
Mi spiego meglio: ho scattato un selfie al quale ho poi applicato un effetto che ha trasformato la foto in stile disegno, con tratti e linee, ma non ricordo più come ho fatto ad impostare questo filtro.
Questo non è uno degli effetti standard facilmente visibili nell'app Camera (ad esempio, il bianco e nero o effetto seppia ecc..), ma deve esserne uno aggiuntivo o comunque da selezionare in qualche menù.

Sapreste dirmi da dove si recuperano e applicano gli effetti e filtri aggiuntivi?

Grazie in anticipo. 

11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Barbetta!

• Clicca sulla foto che vuoi modificare.

• Clicca sulla matita (seconda icona da sinistra).

• Clicca sull'icona che vedi nella foto chi ti ho postato.

• Qui scegli tra i vari effetti. Se scorri fino alla fine, puoi scaricare ulteriori effetti (molti gratis) a tuo piacimento.

Fammi sapere se hai problemi o meno 😉Screenshot_20210926-174047_Photo Editor_57276.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Barbetta
Navigator
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta 🙂
Questi sono i filtri standard, ma io ho modificato una foto rendendola praticamente un disegno fatto di linee... e non ricordo come ho fatto a modificarla in quel modo 😅😖
Forse c'è una seconda app Samsung? 🤔
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si si...se scorri fino alle fine dei vari effetti, o la trovi lì l'effetto oppure clicca sulla alla fine e cerca nel Galaxy Store l'effetto matita / linee / disegno.
Ce ne sono tantissimi 🙃😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Altrimenti vai in Play Store e ne trovi di belle...ti posto una molto carina 🙃😉Screenshot_20210926-193232_Google Play Store.jpg

HUFWBCx.png
Barbetta
Navigator
Opzioni
Sì ho visto, grazie 😉
Anche se credo di aver fatto diversamente perché non ho scaricato ulteriori effetti... che sia una funzione di Bixby? 🤔
Bah, mistero
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Dall'applicazione Galleria

Selezioni la fotografia
e clicca sull'icona matita ✏️
Cerchi filtri
0 Likes
Barbetta
Navigator
Opzioni
Per informazione: ho trovato gli effetti ai quali mi riferisco. In pratica bisogna prima selezionare la foto, poi cliccare sulla matita ✏, poi sui tre puntini in verticale in alto a destra e poi su "Stili".

Grazie comunque dei suggerimenti
0 Likes
Alba2696
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti io volevo sapere dove posso scaricare il filtro Brezza che avevo nell'S9 qualcuna può aiutarmi?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Alba2696,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/fotocamera/m-p/6724408#M42869

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes