in data 04-07-2022 09:21 PM
Salve a tutti ho letto tutti gli articoli che contengono domane e spiegazioni per poter recuperare la password o modificarla per fare l'accesso all'area personale, purtroppo quando l'ho configurata devo aver cliccato su qualcosa che non mi da modo di recupere la password e ora sono disperata.. :-(((
Ho provato tutte le procedure varie ma non so piu cosa provare, qualcuno sa come aiutarmi? un grazie in anticipo
in data 25-03-2023 07:49 AM
in data 27-03-2023 02:51 PM
Ciao ilenia78, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto riscontrato. Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che per poter ripristinare la password dell'Area personale è necessario attivare la voce Ripristina con Samsung account durante la prima configurazione.
Laddove questa spunta sia stata correttamente attivata, sarà possibile ripristinare il metodo di sblocco inserendo i dati del proprio Samsung account dopo aver digitato la voce PIN dimenticato.
Nel caso in cui quest'ultima voce non appaia, è molto probabile che la possibilità di recupero password mediante Samsung account non sia stata attivata in fase di configurazione. Con l'assenza di questa password, purtroppo, non sarà più possibile accedere all'Area personale.
Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao!
in data 15-04-2023 02:47 PM
in data 18-04-2023 09:38 AM
Ciao gatto45,
ti do il benvenuto in Community!
Sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato. Avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da avere un quadro più chiaro della situazione riportata.
Cosa stai riscontrando nello specifico? Hai provato a utilizzare la precedente password dell'Area personale e sul nuovo telefono non viene riconosciuta? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?
Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di valutare le modalità di assistenza più consone.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, a presto! 😊
in data 11-05-2023 01:37 PM
in data 12-05-2023 12:54 PM
Ciao @TheLuke83,
benvenuto in Community!
Puoi recuperare la password in questo modo:
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 04-07-2023 10:27 PM
in data 05-07-2023 04:42 PM
Ciao @Liuk94,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande.
Hai effettuato un ripristino del backup dei dati sul nuovo Galaxy S23 utilizzando l'applicazione Smart Switch.
Precedentemente, nel Galaxy S8, riuscivi ad accedere correttamente all'Area Personale inserendo la password?
Rimango in attesa di un tuo riscontro per poterti fornire una soluzione precisa e celere.
Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-07-2023 09:38 PM
in data 03-08-2023 05:50 AM