Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

area personale impossibile accedere e recuperare password #samsung #s21

(Argomento creato il giorno: 04-07-2022 09:21 PM)
27720 Visualizzazioni
ckatia
Student
Opzioni

Salve a tutti ho letto tutti gli articoli che contengono domane e spiegazioni per poter recuperare la password o modificarla per fare l'accesso all'area personale, purtroppo quando l'ho configurata devo aver cliccato su qualcosa che non mi da modo di recupere la password e ora sono disperata..  :-(((

Ho provato tutte le procedure varie ma non so piu cosa provare, qualcuno sa come aiutarmi? un grazie in anticipo 

ilenia78
First Poster
Opzioni
Non riesco ad entrare nell'area personale mi chiede la password e digitando una mi dice solo password errata e non compare nessuna voce password dimenticata
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao ilenia78, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato. Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che per poter ripristinare la password dell'Area personale è necessario attivare la voce Ripristina con Samsung account durante la prima configurazione.

Laddove questa spunta sia stata correttamente attivata, sarà possibile ripristinare il metodo di sblocco inserendo i dati del proprio Samsung account dopo aver digitato la voce PIN dimenticato.

Nel caso in cui quest'ultima voce non appaia, è molto probabile che la possibilità di recupero password mediante Samsung account non sia stata attivata in fase di configurazione. Con l'assenza di questa password, purtroppo, non sarà più possibile accedere all'Area personale.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
gatto45
First Poster
Opzioni
Ho app s8 passata su s21 non riesco aprire
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao gatto45, 

ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato. Avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da avere un quadro più chiaro della situazione riportata.

Cosa stai riscontrando nello specifico? Hai provato a utilizzare la precedente password dell'Area personale e sul nuovo telefono non viene riconosciuta? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di valutare le modalità di assistenza più consone.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
TheLuke83
First Poster
Opzioni
Come posso recuperare la password Area personale?? Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @TheLuke83

benvenuto in Community!

Puoi recuperare la password in questo modo:

• Area Personale
  • Inserisci una password errata
  • Password Dimenticata
  • Ripristina
  • Accedi al Samsung Account e segui le istruzioni 

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Liuk94
First Poster
Opzioni
Sono passato da un galaxy s8 a cui si è bruciata la scheda madre ad un galaxy s23, non riesco ad accedere all'area personale, mi chiede una password che non ho, che devo fare??? Non c'è nemmeno il pulsante password dimenticata e non vorrei perdere tutti i dati dell'area personale
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Liuk94,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Hai effettuato un ripristino del backup dei dati sul nuovo Galaxy S23 utilizzando l'applicazione Smart Switch. 

Precedentemente, nel Galaxy S8, riuscivi ad accedere correttamente all'Area Personale inserendo la password? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro per poterti fornire una soluzione precisa e celere.

Resto a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam2112
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, è anni che utilizzo l'area personale ed ha sempre funzionato senza problemi... ho sempre avuto la stessa psw e impronta digitale, tuttora al riavvio del telefono inserisco la solito psw e non da problemi.
Ma quando provo effettivamente ad aprirla oltre alla psw dell'area personale mi chiede un altra psw (come in foto allegata), ho provato ad inserire tutte le psw che utilizzo abitualmente ma nulla... e non è presente un tasto di ripristino, spero che qualcuno possa aiutarmiScreenshot_20230720_212852_SecureFolder.jpg
Salvatorelimpido
Apprentice
Opzioni
S21 ultra, non ricordo password area personale. "Ripristina con Samsung Account" è attiva. Se inserisco password errata non mi esce la voce recupera password. Per cortesia aiutatemi.