Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto cartella whatsapp scomparse da area personale

(Argomento creato il giorno: 02-06-2023 12:51 AM)
329 Visualizzazioni
Masterchief_117
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo supporto per recuperare delle foto da area personale trasferite da whatsapp, recentemente ho dovuto disinstallare e reinstallare whatsapp, entrando su aera personale mi accorgo che tutte le foto trasferite da quest'applicazione sono scomparse mentre sono ancora presenti quelle trasferite da camera.

Ho provato vari procedimenti tra cui lo svuota cache e cancella dati di aera personale e della galleria ma niente.

Si può fare qualcosa?

Grazie mille.

0 Likes
3 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova in Area personale, in galleria , una volta dentro tutte le foto o cartella whatsapp hai sulla galleria, selezionale tutte poi in alto a dx 3 puntini estrai le foto/ cartelle dall'area personale.
Attendi che finisca il trasferimento
0 Likes
Masterchief_117
First Poster
Opzioni

Ciao Retaliation,

ho provato con la procedura da te elencata ma purtroppo ha dato esito negativo.

Altri suggerimenti ?

Grazie!

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Masterchief_117,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che l'eventuale possibilità di traferire e salvare i dati di WhatsApp all'interno della nostra Area personale viene gestita direttamente dagli sviluppatori dell'app di terze parti.

In questo caso, posso suggerirti di verificare se queste immagini siano presenti all'interno dell'Archivio seguendo questo pratico percorso: \Android\media\com.whatsapp\WhatsApp\Media

Hai per caso provveduto a effettuare il backup di questi dati? Per completezza d'informazioni ti fornisco questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un....

Al proprio intero, troverai varie procedure per poter salvare i dati presenti all'interno del device. 

Ti ringrazio per la collaborazione, fammi sapere se mediante l'Archivio sia possibile visualizzare queste immagini 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes