Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s21+ e android 13

(Argomento creato il giorno: 20-01-2023 10:54 AM)
246 Visualizzazioni
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Salve volevo sapere se gli innumerevoli problemi riscontrati dagli utenti dopo l'aggiornamento ad Android 13 ci sono ancora o sono stati risolti?grazie.
0 Likes
10 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Quali sarebbero gli innumerevoli? Se si sa tenere non si verificano. Io mai avuto problemi
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Ti dico io la verità perchè se no qui non lo fa nessuno per la politica di samsung, la metà dei problemi dovuti agli aggiornamenti deriva dal fatto che gli aggiornamenti vengono fatti in una maniera "sporca" per mantenere i dati utente intatti, se per esempio invece quando si fà un aggiornamento si facesse un aggiornamento "pulito" cioè ripristinando i dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento già sarebbero risolti metà dei problemi.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Basta fare una ricerca,ci sono innumerevoli utenti che hanno avuto problemi con il bluetooth,con la ricezione,con le app,con sensori non funzionanti ecc...chiedo per questo.mi scoccio a fare l'hard reset,rimetti le passw,ecc...
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Sicuramente.è però una scocciatura ripristinare il telefono: password app ecc....
Gianky05
Explorer
Opzioni
Ciao ti dico una cosa sulla mia esperienza, io pensavo che android 13 mi dava problemi stesso modello di telefono ma versione Ultra. Ti dico che nel 70 % potresti avere bisogno di un customer service di samsung potrebbero esserci problemi di natura software o di natura elettronica. Provare non costa .
0 Likes
Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

Rischi che dopo l'aggiornamento non ti funziona qualcosa. Come puoi leggere in questo forum e' capitato un po di tutto. Se puoi aspettare sarebbe meglio. Dopo 6 mesi forse i problemi piu' gravi sono stati risolti.

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Infatti questo volevo sapere.sarei curioso di sapere come testano gli aggiornamenti...li testano sugli iphone forse?che vergogna.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MFS, ti do il bentornato in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato in seguito all'installazione dell'aggiornamento software?

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni mirate.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Non posso darti alcuna informazione,in quanto ancora non eseguo l'aggiornamento.la mia domanda è mirata agli utenti che hanno riscontrato problemi e se li hanno risolti.io non aggiorno finché samsung non risolve.ciao.