in data 15-06-2023 01:10 PM
Buongiorno a tutti,
Questa mattina sono spariti dalla rubrica 700 contatti circa, ho solo il nr.
Su whatsapp i contatti persi sono 500 c.a.
Mi sono recato in assistenza telefonica e mi hanno detto che è un problema post ultimo aggiornamento, altri avevano lo stesso problema.
Impossibile anche recuperare i contatti da gmail.
Essendo un problema Android ritengono che entro 24 ore verrà risolto con un aggiornamento.
Posseggo un s21
Mi date conferma....o mi devo preoccupare?
in data 15-06-2023 02:19 PM
ciao! mi fa piacere sentire che anche tu hai riscontrato questo problema. Spero risolvino tutto molto presto.
in data 15-06-2023 04:37 PM
in data 15-06-2023 06:16 PM
in data 15-06-2023 09:01 PM
in data 16-06-2023 08:12 AM
16-06-2023 04:40 PM - modificato 16-06-2023 04:41 PM
Ciao a tutti,
@Members_BsNs9hd e @Sebastiano Montibell, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirvi una soluzione precisa, avrei la necessità di porvi alcune domande.
Potreste, pertanto, indicarmi in quale posizione di memoria risultavano salvati i contatti?
Questa anomalia, ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento in specifico?
In merito a quanto segnalato, vi chiedo cortesemente di verificare se i contatti in questione risultano presenti nel Cestino dell'app Rubrica, seguendo questi semplici passaggi:
Qualora i contatti dovessero essere presenti in questo ambiente, sarà possibile ripristinarli mediante questi semplici passaggi:
Diversamente, laddove i contatti non dovessero trovarsi in questa sezione, vi chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni riportate nel seguente link, al fine di poter analizzare in maniera accurata il fenomeno riscontrato:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao!