Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con rubrica

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 01:10 PM)
721 Visualizzazioni
Members_BsNs9hd
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Questa mattina sono spariti dalla rubrica 700 contatti circa, ho solo il nr.

Su whatsapp i contatti persi sono 500 c.a. 

Mi sono recato in assistenza telefonica e mi hanno detto che è un problema post ultimo aggiornamento, altri avevano lo stesso problema. 

Impossibile anche recuperare i contatti da gmail.

Essendo un problema Android ritengono che entro 24 ore verrà risolto con un aggiornamento.

Posseggo un s21

Mi date conferma....o mi devo preoccupare?

6 Risposte
Sebastiano Montibell
First Poster
Opzioni

ciao! mi fa piacere sentire che anche tu hai riscontrato questo problema. Spero risolvino tutto molto presto. 

0 Likes
McAndy68
Journeyman
Opzioni
Ciao Io posseggo un s23 ultra e mi sono appena spariti 520 contatti dalla rubrica gmail....non riesco a capire cosa sta succedendo.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Mi dispiace veramente per i problemi che state avendo, e spero che tutto si risolverà il prima possibile...🤞
0 Likes
McAndy68
Journeyman
Opzioni
Io ho appena risolto.Ho fatto la sincronizzazione ora (con il wifi) e sono riapparsi magicamente tutti i contatti
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! È un problema che hanno riscontrato anche molte altre persone, problema relativo agli aggiornamenti di Play Service di Android. Controlla gli aggiornamenti sia del sistema Google Play, sia dei Play Service. Non so dirti se il problema è stato già risolto, posso solo dirti che il problema è presente già da un mese circa.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_BsNs9hd e @Sebastiano Montibell, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirvi una soluzione precisa, avrei la necessità di porvi alcune domande. 

Potreste, pertanto, indicarmi in quale posizione di memoria risultavano salvati i contatti? 

Questa anomalia, ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento in specifico? 

In merito a quanto segnalato, vi chiedo cortesemente di verificare se i contatti in questione risultano presenti nel Cestino dell'app Rubrica, seguendo questi semplici passaggi:

• Aprire l'app Rubrica
  • Selezionare le Tre linee in alto a sinistra 
  • Cestino

Qualora i contatti dovessero essere presenti in questo ambiente, sarà possibile ripristinarli mediante questi semplici passaggi:

• Effettuare una pressione lunga su un singolo contatto
  • Selezionare i contatti che si desidera ripristinare
  • Ripristina tutto 

Diversamente, laddove i contatti non dovessero trovarsi in questa sezione, vi chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni riportate nel seguente link, al fine di poter analizzare in maniera accurata il fenomeno riscontrato:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes