Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno. Ho appena ricevuto il Galaxy A35 acquistato, nuovo, dal sito di Unieuro. Nella scatola, più precisamente nella piccola scatolina dove... Visualizza Post
Si e spinto all'improvviso e non si riaccende più, in assistenza dove riparato tutti i telefoni (no cinese)mi hanno detto che non è il primo... Visualizza Post
Ho acquistato il mio samsung A55 5g lo scorso novembre del 2024, fino a qualche mese fa non mi dava problemi di batteria, ma da un po' di... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedere una cosa riguardante la fotocamera dell A55. Il telefono funziona molto bene sotto tutti i campi, tranne la fotocamera... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche tempo riscontro problemi di visualizzazione delle foto wapp.
Non visualizzo tutte le foto, ma solo alcune. Per fare un... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti.
Sono possessore di un Galaxy A50 da ormai sei anni, che non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Da circa una... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere quanto l’utilizzo della modalità a 120 Hz influisce realmente sulla batteria. Finora ho sempre usato i 60 Hz, non... Visualizza Post
Since my A25 does not support bixby and it hasnt got one ui 7 yet l. I wanted to know if it will get the support of bixby with the one ui 7 update
... Visualizza Post
Buongiorno. Io stavo configurando l'impronta digitale sul mio A30s (telefono secondario). Tuttavia non la rileva e mi da questa schermata in... Visualizza Post
Recentemente ho visto che facendo il "wipe cache partition" si possono risolvere dei piccoli problemi di instabilità e migliorare le... Visualizza Post
Buongiorno, perdonate l'ignoranza, ho un A34 5g, so che a breve ci sarà il passaggio a android 15, volevo chiedervi una volta aggiornato dovrò... Visualizza Post
Buongiorno, è ormai più di un mese che ho un problema con il Bluetooth nelle chiamate.
Il Bluetooth funziona perfettamente nella riproduzione... Visualizza Post