Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con A16

(Argomento creato il giorno: 14-05-2025 01:37 AM)
411 Visualizzazioni
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni

image

Mentre ero a lavoro, sta sera era spento in tasca e ha fatto chiamate d'emergenza (dalle 22:16)
0 Likes
13 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mamma mia, che disastro, e credo che ti abbiano anche richiamato (la chiamata da sconosciuto mi fa pensare a questo). 😬

0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Gia per fortuna che spero l'abbiano capito che non erano volontarie però boh affidabilità samsung 0
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
👏👏👏 già attiva da 2 mesi
0 Likes
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Forse qualcosa che avevi in tasca teneva il pulsante di accensione premuto o lo premeva più volte facendo scattare la chiamata d'emergenza.

Prova ad attivare questa opzione:
1747201122225.png
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Ma ho attivato di tutto, non cambia molto anche nei giorni scorsi si attivava il cell, però non faceva chiamate, eppure nella tasca del cellulare ci tengo solo lui... hmmm a me fa pensare a un malfunzionamento però è strano che venga fuori dopo 3 mesi dall acquisto
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Per altro già attivo1747201298272.jpg
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si il problema è il pulsante di spegnimento
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Può essere ma se lo lascio sul comò o altrove non fa sta cavolata non si accende neanche (ho disattivato l'accensione per le notifiche) oggi provo a fare due test che magari non sia sporco il lettore impronta? E questo automaticamente basta qualsiasi tocco è lo sblocchi?
0 Likes
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Prova a mettere bixby anziché il menu di spegnimento.

Il problema potrebbe essere causato da una precedente pressione troppo forte sullo schermo o una botta forte al telefono che ha danneggiato lo schermo.
A volte lo schermo non funziona o clicca a caso?1747207352825.png
0 Likes