Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One Ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 14-05-2025 09:53 AM)
411 Visualizzazioni
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
(Samsung Galaxy a53 5g -Samsung Galaxy a52- Samsung Galaxy A9)
Quali si questi telefoni di fascia A avrà l'ultimo aggiornamento? Escluso l'A9 che è fermo dal 2022.Oppure per quali non è previsto?
0 Likes
13 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, tra i dispositivi Samsung Galaxy A menzionati, solo il Galaxy A53 5G riceverà l'aggiornamento a One UI 7, basato su Android 15.
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Immaginavo...
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Che ancora non riceve
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Nessun dispositivo della serie A ad oggi ha ricevuto l'aggiornamento in Europa.
Su A53 è presumibile che arrivi a Giugno.
Non sono state diffuse date certe sui vari rollout
Gabry30
Navigator
Opzioni
Speriamo che sul samsung galaxy a53 5g arriva entro oggi o domani o dopodomani
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Sperare è una cosa che puoi fare, ma non credo servirà a farti arrivare l'aggiornamento per A53 prima di A55 e A54

Tieni monitorato ma comunque prima aggiorneranno A55 e A54.....dopo toccherà ad A53 e non sarà domani e neanche dopodomani credo
Gabry30
Navigator
Opzioni
Io tengo sempre occhio
Gabry30
Navigator
Opzioni
Credi
Fabio_SamMembersDev
Helping Hand
Opzioni
Non voglio spegnere l'entusiasmo, ma purtroppo per Galaxy A53 l'aggiornamento alla One UI 7 senza alcun dubbio non arriverà nel mese di maggio, mentre in quello di giugno è più probabile (più nella seconda parte del mese), ma non è escluso si vada a oltranza anche a luglio ma si confida in tempi di diffusione rapidi per rimediare al ritardo accumulato. Come affermato da @Marco_B , non avendo ancora ricevuta la One UI 7 saranno comunque i Galaxy A55 e A54 ad avere priorità di ricezione dell'aggiornamento... Toccherà solo dopo ad A53.