Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spento all'improvviso

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
161 Visualizzazioni
dade68
Apprentice
Opzioni
Si e spinto all'improvviso e non si riaccende più, in assistenza dove riparato tutti i telefoni (no cinese)mi hanno detto che non è il primo che gli capita e che è un problema di scheda madre,e stanno valutando se vale la pena sistemarlo. 
Mi hanno anche detto che hanno eliminato tutti i samsung dalla vendita perché hanno abbassato tantissimo la qualità dei prodotti e per i continui problemi che avevamo. 
Io infatti ho decisori di cambiare brand perché con i samsung e gia il terzo che mi da problemi grossi non rusolvibili. 
S6 a71 a 53 5g.

13 Risposte
Luciaflower
Journeyman
Opzioni
Mi é capitato qualcosa di simile. Si spegne all' improvviso e si riaccende dopo qualche secondo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

dade68, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni, tuttavia, mi preme dover dissentire rispetto a quanto ti è stato indicato.

Questo inconveniente non ci risulta essere in alcun modo una criticità diffusa sui nostri dispositivi, i quali sono costituiti da materiali di altissima qualità. 

Ad ogni modo, potresti indicarmi presso quale centro hai avuto modo di far periziare il prodotto? Si tratta di un centro autorizzato Samsung? 

Tieni presente che, da parte nostra, suggeriamo sempre di fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale in quanto i nostri tecnici specializzati dispongono di tutte le informazioni e le strumentazioni adeguate per poter intervenire sui nostri prodotti. 

Mediante il seguente link potrai visionare tutti i centri autorizzati più vicini alla tua zona: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Luciaflower, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Potresti indicarmi se quanto segnali si verifica periodicamente con una cadenza regolare oppure si è trattato di un singolo episodio? 

Hai notato inoltre se lo spegnimento del dispositivo è avvenuto nel momento in cui hai effettuato un'operazione specifica? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Luciaflower
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho il tablet da circa una decina di giorni quindi non ho avuto molto tempo per 'testarlo ' . Al momento ho la batteria al 20% ed é successo 3/4 volte. Quando si spegne si riaccende in automatico. Ho pensato fosse qualche impostazione del risparmio energetico ma c'è l'ho disattivato.
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Prendi il telefono e portalo via,ti dico come ho risolto con il mio vecchio e in uso A53
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Adesso fanno la scocca in alluminio anche per la serie A perche a differenza di quelli come il tuo dietro è 'molle'quindi in fase di colpo o caduta va ad impattare sul flat che si scollega. Ripararlo è una cavolata.
0 Likes
Luciaflower
Journeyman
Opzioni
Ho dimenticato di specificare che ho il tablet s9 fe
0 Likes
dade68
Apprentice
Opzioni
ERO IN UNA PAGINA SOCIAL ,E SI E BLOCCATO ALL'IMPROVVISO FACENDO UN RUMORE STRANO E DOPO SI È SPENTO,DOPO FACEVA CONTINUI RIAVVII MA SI BLOCCAVA SUBITO E SI SPEGNEVA E DOPO RIPETEVA LA COSA.
PER QUANDO RIGUARDA L'ASSISTENZA MI SONO RIVOLTO A IRIPARO DEL MIO PAESE.
SONO MOLTO PREPARATI E ORGANIZZATI
Luciaflower
Journeyman
Opzioni
Alla fine qual era il problema ?
0 Likes
dade68
Apprentice
Opzioni
Non so ,stanno facendo delle prive se volete la pena sistemarlo
0 Likes