Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 notifiche schermo spento

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
230 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti, prima di aggiornare il mio telefono a One Ui 7 mi arrivavano le notifiche anche con lo schermo spento, era molto utile... ora non compare più, ma c'è un modo per rimettere questa possibilità tramite le impostazioni che voi sappiate? L'unica cosa che sono riuscita a mettere è che si vede l'aod all'arrivo di una notifica, ma non si vede niente se non la piccola icona di whatsapp in alto a sinistra, senza poter vedere ne il mittente ne il testo del messaggio ovviamente... 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabilmente ciò a cui fai riferimento è la notifica popup a comparsa. In tal caso il contenuto, nel momento in cui ricevi la notifica, è ancora visibile anche a schermo spento, anche con One UI 7.

Sempre in Impostazioni > Notifiche > Stile popup di notifica, attiva le opzioni come mostrato nell'allegato. In particolare devi selezionare lo stile "Compatto" e aver attiva anche l'opzione "Mostra anche con schermo spento".

Ciao, alla prossima! 1750239598374.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Come mi hanno suggerito in un mio post ieri, vai su notifiche /schermata di blocco e metti schede, così facendo nell'aod le vedrai come prima al centro sotto l'orologio
0 Likes
Opzioni
Ma si legge il mittente e il contenuto del messaggio?
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo no
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Per poter leggere il contenuto dovrai abilitare la visualizzazione anche a dispositivo bloccato. Tramite Impostazioni > Notifiche > Notifiche schermata di blocco e qui seleziona l'opzione "Mostra contenuto".

A presto!

0 Likes
Opzioni
Già lho fatto, ma non si vede ugualmente, si vede solo se accendo lo schermo
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Il contenuto, ovvero mittente e parte della notifica, sono visibili solo nella schermata di blocco, non nell'AOD.

0 Likes
Opzioni
Ok grazie, prima si vedeva invece, quindi con one ui 7 è rimettere cambiare questa cosa? Chiedo cosi mi metto l'anima in pace
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabilmente ciò a cui fai riferimento è la notifica popup a comparsa. In tal caso il contenuto, nel momento in cui ricevi la notifica, è ancora visibile anche a schermo spento, anche con One UI 7.

Sempre in Impostazioni > Notifiche > Stile popup di notifica, attiva le opzioni come mostrato nell'allegato. In particolare devi selezionare lo stile "Compatto" e aver attiva anche l'opzione "Mostra anche con schermo spento".

Ciao, alla prossima! 1750239598374.jpg

Opzioni
Fatto Grazie mille ❤❤