3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @gnutello78, bentornato in Community! 👋
Mi dispiace molto per l'inconveniente riscontrato.
Mi confermi che il dispositivo in tuo possesso è un Galaxy A34?
Indicativamente, con quale frequenza riscontri questa anomalia?
Hai notato se lo smartphone si blocca sempre dopo aver utilizzato un'applicazione o un servizio in particolare?
Potrebbe essersi generata un'anomalia sul sistema operativo durante la fase di installazione dell'aggiornamento. Ti suggerisco di eseguire questa procedura di ottimizzazione del sistema che è spesso utile:
Ti rassicuro sul fatto che non verranno eliminati dati personali, anche se raccomandiamo comunque di eseguire backup periodici per essere sicuri di non perdere nulla, a fronte di qualsiasi evenienza.
Mi fai sapere se l'anomalia persiste?
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ti ringrazio per le indicazioni. Ho provveduto. Vediamo nei prox 2 giorni se il problema si ripresenta oppure se abbiamo veramente risolto. Stamattina ero da un Cliente, dovevo fare delle foto di alcuni prodotti, il display non si attivava. Figura di "emme"...
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
@gnutello78, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
@Steve_ITA, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Considerando il persistere dell'inconveniente, posso consigliarvi di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia.
In seguito all'installazione di un aggiornamento software è un'operazione che suggeriamo di effettuare in quanto consente di procedere con una nuova configurazione pulita del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito:
Tenete presente che, non appena avrete ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fate sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.