Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segreteria telefonica

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 10:13 PM)
160 Visualizzazioni
anna8649
Explorer
Opzioni
Buonasera il mio samsung a12 non mi fa attivate la segreteria, faccio *67*numero di telefono e# ma esce problemi di connessione codice mmi non valido
Come posso risolvere non c'è il blocco automatico xke nn riesco a trovarlo

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao anna8649, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Hai avuto modo di effettuare una pulizia dei dati dell'app Telefono, come suggerito dalla collega Cornelia, e verificare successivamente se risulta possibile attivare la segreteria telefonica?

Questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
anna8649
Explorer
Opzioni
Si ho già fatto tutto ma nulla
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao anna8649,

se il gestore telefonico non ha modo di intervenire diversamente e prevede unicamente l'inserimento dell'apposito codice nel tastierino numero dell'app Telefono, ti chiedo di inoltrarmi, privatamente, il codice IMEI 1 in modo da verificare il mercato di provenienza del telefono.

Il codice IMEI 1 puoi recuperarlo seguendo il percorso Impostazioni, informazioni sul telefono. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao! 😊

Noemi
Samsung Community Expert

anna8649
Explorer
Opzioni
Le ho scritto un messaggio diretto
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao anna8649,

la collega ha avuto premura di risponderti mediante messaggio privato. 

Resto a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
anna8649
Explorer
Opzioni
Ho messo la sim in un altro tel un huawei e nn funzionano nemmeno li i codici stessa dicitura mmi nn valido
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
allora non è lo smartphone. Contatta nuovamente Vodafone e menziona il fatto che questi codici non vanno smartphone a prescindere. È legato alla sim fisica o meglio la configurazione della tua sim iccid nei sistemi di Vodafone. Forse ne ache cambiando sim risolveresti.
0 Likes
anna8649
Explorer
Opzioni
Infatti la sim è vecchia e da 12 anni
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Insisti e prova a fartela cambiare. Se non ti danno retta ci sono un sacco di operatori...fai portabilità e ciao
0 Likes
anna8649
Explorer
Opzioni
Infatti mi sto recando al centro vodafone
0 Likes