Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, stamattina il mio A55 presentava l'icona del wifi con il punto esclamativo. Andando nel dettaglio della connessione... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,mi sono accorta di aver inserito male la mail di google che ho collegato all account samsung sul mio dispositivo galaxy A51. Non... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche giorno non è possibile disattivare la modalità aereo che sebbene non sia attivata, non permette di effettuare... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere il telaio del Samsung Galaxy A15 con quale tipo di alluminio è stato realizzato? È presente del nichel nell'alluminio in... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A33 5G e volevo recuperare spazio nella memoria interna quindi ho spostato tutte le cartelle della memoria interna sulla... Visualizza Post
Buona sera, da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 13 e One UI 5 non trovo più la "modalità di emergenza" ovvero quella che in... Visualizza Post
Quanti anni di major update riceverà a35? Perche su google alcuni mettono 4 altri 5 altri 7 nn si capisce, facendo un calcolo che a16 ne ha 6 anni... Visualizza Post
Ho comprato ieri un Samsung A25 5g...è normale che da stamattina alle sette e mezza,ora la batteria è a 45% da un telefono nuovo mi sembra un... Visualizza Post
Ciao,
Un po' di tempo fa, ricordo che attivando la modalità notte/sonno(?) lo schermo diventava in bianco e nero.
Questa modalità non... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi e ci tengo davvero molto. Io non ho mai avuto un samsung e prima di questo avevo uno xiaomi redmi note 9 pro... Visualizza Post
Esiste un modo per creare in automatico delle cartelle in cui raggruppare in automatico le app nell'app drawer? Per esempio tutte quelle di... Visualizza Post
Buonasera purtroppo la mia micro SD Kingston si è guastata, nel mio A55 è uscito una notifica che la SD sarà di solo lettura per non perdere i dati... Visualizza Post
Salve
Mi è stato regalato il Samsung A55 e vorrei fare l assicurazione completa con il furto
Ho letto però che è possibile farla comprando il... Visualizza Post
buongiorno, volevo sapere se la serie 4 in specifico il samsung a54 5g abbia 3 o 4 major relese? ho cercato in giro ma le risposte sono molto... Visualizza Post
Buonasera a tutti, mio figlio ha dimenticato la sequenza di sblocco del telefono e non riusciamo in nessuna maniera a sbloccarlo. Qualcuno sa dirci... Visualizza Post