Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti volevo porvi una domanda, recentemente sull'app samsung notes ho un problema: non vanno i collegamenti ipertestuali, ho provato... Visualizza Post
Salve. Sto riscontrando dei problemi sul mio cellulare, presumo a seguito di un aggiornamento di un'app dato che da quel momento sono iniziati... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a differenziare i suoni di notifica sul mio A52S. Accedo su
- APPLICAZIONI- seleziono applicazione desiderata- seleziono... Visualizza Post
Salve, perché se lo avvio in modalità provvisoria ricarica perfettamente e con avvio normale no? Anche svuotando la cache della presa USB( mi... Visualizza Post
Salve a tutti mi sono accorta da pochi giorni che avendo l'app Acrobat i file non vengono più salvati in archivio su documenti e download ma... Visualizza Post
Salve, da circa un mese ho smarrito in casa un A53, la app find me lo da spento all'indirizzo di casa. È possibile da remoto impostare che... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Dopo aver aggiornato il mio Samsung A25 5G, sto riscontrando dei problemi con lo schermo. Appaiono delle righe e delle... Visualizza Post
Ciao a tutti, fino a poco tempo fa se volevo inviare una foto da una chat di Whatsapp bastava selezionare l'icona a forma di graffetta > ... Visualizza Post
Buonasera ho provato a collegare il mio samsung a53 con smart view alla TV tramite condivisione schermo della firestick, 4k lo riconosce ma lo... Visualizza Post
Buona sera,
Ho acquistato un cavo usb-c to hdmi da collegare al mio Sony Bravia per vedere film e serie tramite A72 (visto che lo screen... Visualizza Post
Salve a tutti, da circa un mese succede che il n⁰ cellulare di mio genero, solo quello, risulta " numero bloccato,bloccato da telefono ".
... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho un Galaxy A12 che ora non mi fa più apparire le notifiche a comparsa di wathapp. Ho controllato e mi dice che non è più... Visualizza Post
Arrivato il telefono nuovo da Amazon il 31 ottobre 2024, mai stato in contatto con acqua, da errore di porta bagnata quando lo ricarico e sparisce... Visualizza Post