Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno purtroppo le foto in modalità fotocamera a 50mp vengono abbastanza sfocate sull'oggetto interessanto tipo auto, viso, oggetto vario,... Visualizza Post
Ciao,sta mattina il mio samsung A12 ha smesso di funzionare all improvviso, batteria carica e finora nessun problema, ho già provato il riavvio... Visualizza Post
Salve a tutti, da pochi giorni ho un Galaxy A55 5G e fin da subito mi son ritrovato con questo problema.
Quando uso lo smartphone (sopratutto... Visualizza Post
Ho confermato "installa ora" alla proposta di aggiornamento software disponibile, è partito aggiornamento, una ventina di secondi, con... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato un galaxy Tab s9 e volevo sapere se si potesse utilizzare il telefono dome tavolozza colori su Samsung notes anche se il... Visualizza Post
Buona sera ho acquistato da poco samsung a55, mi sgrana ogni tipo di video, dai reel di ig a netflix, amazon prime,disney plus.
È un problema... Visualizza Post
Salve mi serve una delucidazione avevo un galaxy s20 preso nel 2020 e vedo youtube mettevo il volume al massimo e tutto ok poi uscivo da youtube e... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un problema con la lettura della carta d'identità elettronica su app Cie id tramite NFC, non funziona per nulla. Ho già... Visualizza Post
Ho trovato su internet un caricatore QI wireless per Samsung A33 5g, prima di acquistarlo vorrei sapere se effettivamente sia compatibile:
Marca... Visualizza Post
Un giorno vorrei sapere se esiste un'applicazione o un modo originale Samsung per connettere due telefoni Samsung e con uno entrare in remoto... Visualizza Post
Da ieri alcune app ( dazn,skygo,mytim,gazzetta dello sport, corriere) non si aprono con wifi attivo mentre funzionano disattivando wifi e attivando... Visualizza Post