Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io ho il backup automatico con OneDrive, quindi ogni tanto faccio l'opzione "libera spazio sul telefono" lasciando però il backup di... Visualizza Post
Ciao a tutti stamattina mi sono accorto con sommo dispiacere (eufemismo ) che la parte alta del A52 5g era scollata, ( tengo a precisare che il... Visualizza Post
Ciao una mia amica ha preso un a34 lo ha attivato e sistemato, poi ha fatto portabilitá con un nuovo operatore e domani mattina il numero sará... Visualizza Post
Salve a tutti, ho preso un A35 5g dopo l'estate a causa di un problema improvviso (caduta rovinosa del mio grandioso A52s) del quale sono... Visualizza Post
Buona sera
Ho acquistato un A55 5g 1 settimana fa, impostato funzionava tutto perfettamente.
Stamattina mi ritrovo con suoneria notifiche,... Visualizza Post
Buonasera ho visto diversi post ma non ce ne esco fuori, ho da poco acquistato uno smartwatch Xiaomi con app mi fitness ma se disconnetto il tutto... Visualizza Post
salve! è da 2 giorni che riscontro un problema con il mio galaxy A15 4G, ovvero la ricarica lenta (da 11 a 100: 8h e 49min). ho provato con la... Visualizza Post
Salve Ho un Samsung Galaxy a35 5G è in videochiamata non riesco ad abbassare il volume rimane al massimo Ho provato a metterlo al minimo Prima di... Visualizza Post
Ciao,ultimamente ho problemi di connessione internet con l a55 che ho comprato da un paio di mesi. Improvvisamente mi appare il messaggio che sono... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un adattatore wireless per poter ricaricare il mio samsung sulla piastra (molto comodo in auto). Ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, stamattina il mio A55 presentava l'icona del wifi con il punto esclamativo. Andando nel dettaglio della connessione... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,mi sono accorta di aver inserito male la mail di google che ho collegato all account samsung sul mio dispositivo galaxy A51. Non... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche giorno non è possibile disattivare la modalità aereo che sebbene non sia attivata, non permette di effettuare... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere il telaio del Samsung Galaxy A15 con quale tipo di alluminio è stato realizzato? È presente del nichel nell'alluminio in... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A33 5G e volevo recuperare spazio nella memoria interna quindi ho spostato tutte le cartelle della memoria interna sulla... Visualizza Post
Buona sera, da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 13 e One UI 5 non trovo più la "modalità di emergenza" ovvero quella che in... Visualizza Post