Non riesco più a selezionare dentro game booster il blocco delle notifiche Visualizza Post
Ciao a tutti, ti do il bentornato Mass8. 🤝 Mi fa davvero piacere che i suggerimenti forniti dall'ut... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non riesco più a selezionare dentro game booster il blocco delle notifiche Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato Mass8. 🤝 Mi fa davvero piacere che i suggerimenti forniti dall'ut... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, va beh ormai lascio tutto stare le altre cose mi son rassegnato, ma almeno, si sa quando uscirà il novo aggiornamento per il... Visualizza Post Ciao andreabarbiera, tieni presente che, una volta riavviato il dispositivo in modalità sicura segue... Visualizza Post |
Da quando mia figlia presco in mano il mio telefono,ora mi appaiono le finestre,anche quando non uso Google.. a voi e capitato? Se si come... Visualizza Post Ciao Miscio, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai r... Visualizza Post |
Ciao a tutti... da ieri mi si aprono in continuazione pubblicità di App e giochi su ogni piattaforma ( WhatsApp/ Facebook/ internet)... Ho provato... Visualizza Post Ciao Any87, ti do il bentornato in Community! Hai notato se il comportamento si è presentato dopo av... Visualizza Post |
Buongiorno, ho questo problema che tutte le volte appena sblocco il telefono si apre una pagina google con schermata bianca.. quale potrebbe essere... Visualizza Post Ciao Giancaaa, ti ringrazio per gli screenshot. Da questi ultimi, vedo che vengono aperte delle pagi... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy a40 ma ho problemi con frp di google perchè non riesco ad entrare in Galaxy Store per scaricare app e temi e sfondi Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, jazzpopey. 🤝 Potresti indicarmi ulteriori ... Visualizza Post |
Salve Community, condivido con voi una curiosa quanto particolare 'scoperta' riguardante l'animazione zoom in dello sfondo... Visualizza Post ![]() Ciao a tutti, @Fabio_SamMembersDev, ti confermo che quanto riscontri rientra nel corretto funzioname... Visualizza Post |
Uscito nuovo aggiornamento software per A54 È durato circa 7 minuti, leggero e semplice Visualizza Post Ciao Anna_Gardens, ti ringrazio per aver condiviso il dettaglio con la Community. 😊 Rimango a dispo... Visualizza Post |
Samsung a12 problema carica e sensore temperatura Visualizza Post ![]() Ciao @Turecoscia, in questo caso procederei con degli approfondimenti presso un nostro centro di ass... Visualizza Post |
Salve a tutti. Spero che Samsung si ricordi e si preoccupi dell'A52s e lo aggiorni a One OUI 7. Samsung... Visualizza Post Ciao a tutti, @Lara44, ti confermo che le informazioni gentilmente fornite dall'utente @FedeX_4823, ... Visualizza Post |
Non lo so! Io posseggo solo A34 ma immagino che se ci sono per il mio modello ci sono o ci saranno a... Visualizza Post |
Ho Kena Mobile come compagnia e loro dicono che hanno la modalità VoLTE, basta attivarla dalle impostazioni delle SIM alla voce "attiva... Visualizza Post Hai un servizio clienti kena?chiama o scrivi e chiedi se possono attivare questo servizio...ma ti as... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da diversi mesi il telefono si blocca molto spesso quando ricevo una chiamata: il telefono suona, appaiono i tasti per... Visualizza Post Ciao a tutti, @Valentina1719, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconve... Visualizza Post |
Salve ci sarà aggiornamento patch sicurezza novembre x a35 5g? ..grazie Visualizza Post Ciao fox08, attualmente, non abbiamo informazioni in merito. In generale, le patch possono essere ri... Visualizza Post |
Non trovo la funzione per lo screenshot, ma solo per registrare lo schermo. Infatti viene prodotto un video e non una foto. Ho un galaxy... Visualizza Post |
Ciao @Nicoladipa, grazie! 😀 I vostri feedback per noi sono sempre molto importanti. 💪 Rimango a di... Visualizza Post |
Buongiorno, mia moglie ha l'A53 e ho notato questo pallino verde piccolino accanto al simbolo della batteria dalla schermata home in alto a... Visualizza Post |
Segnalo patch di novembre per galaxy a33 e nel frattempo vi auguro come sempre un buon aggiornamento e un buon inizio di giornata! ... Visualizza Post Ciao senzyu, grazie per aver condiviso l'informazione con la Community! Auguriamo anche a te un buon... Visualizza Post |
Buongiorno segnalo l'arrivo delle patch di novembre finalmente. ... Visualizza Post Ciao gordis_1966, ti informo che l'aggiornamento non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i... Visualizza Post |
Ciao AlEcS1995, grazie per aver condiviso l'informazione con gli utenti della Community! 😊 Rimaniam... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |