Ciao, ho ormai da più di un mese questo telefono. I primi giorni mi si bloccava e l ho mandato in assistenza, risolvendo il problema. Ora il... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao, ho ormai da più di un mese questo telefono. I primi giorni mi si bloccava e l ho mandato in assistenza, risolvendo il problema. Ora il... Visualizza Post |
Buonasera, Il mio nuovo A55 con sistema adrioid 14 non si connette tramite cavo originale Samsung all'auto, non riesco a utilizzare... Visualizza Post Ciao @AndreaA55, grazie per il tuo intervento. Potrà essere utile anche ad altri utenti interessati.... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung galaxy a15 ,da ieri sera non mi funziona più il sensore dell'impronta digitale, ho provato a cancellarla e a reimpostarla... Visualizza Post Ciao fran_02, ti ringrazio per averci fornito l'esito del test. A tal proposito, vorrei chiederti se... Visualizza Post |
Scusate non sono pratico di samsung,ma la password che deve essere inserita una volta che trovo la rete dove sta??? Visualizza Post Ciao, @danifire, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti confermo che, per poter visualizzare i detta... Visualizza Post |
io ho il backup automatico con OneDrive, quindi ogni tanto faccio l'opzione "libera spazio sul telefono" lasciando però il backup di... Visualizza Post Ciao asiagn11, meglio così in ogni caso, probabilmente si è trattato solo di un intoppo momentaneo c... Visualizza Post |
Ciao a tutti stamattina mi sono accorto con sommo dispiacere (eufemismo ) che la parte alta del A52 5g era scollata, ( tengo a precisare che il... Visualizza Post Ciao Trixx, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/cover-posteriore... Visualizza Post |
Ciao una mia amica ha preso un a34 lo ha attivato e sistemato, poi ha fatto portabilitá con un nuovo operatore e domani mattina il numero sará... Visualizza Post Dovresti passarle mentre configuri il nuovo galaxy. Dopo mi sa che non si può, a me che non resetti ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho preso un A35 5g dopo l'estate a causa di un problema improvviso (caduta rovinosa del mio grandioso A52s) del quale sono... Visualizza Post Ciao a tutti, @A52s_Toscano72, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Effettivamente si tra... Visualizza Post |
Buona sera Ho acquistato un A55 5g 1 settimana fa, impostato funzionava tutto perfettamente. Stamattina mi ritrovo con suoneria notifiche,... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_D5GnWuQ, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Effettivamente si tra... Visualizza Post |
Buonasera ho visto diversi post ma non ce ne esco fuori, ho da poco acquistato uno smartwatch Xiaomi con app mi fitness ma se disconnetto il tutto... Visualizza Post Ciao a tutti, @1990E, considerando la tipologia di inconveniente, è possibile che tale condizione si... Visualizza Post |
salve! è da 2 giorni che riscontro un problema con il mio galaxy A15 4G, ovvero la ricarica lenta (da 11 a 100: 8h e 49min). ho provato con la... Visualizza Post Ciao @stefano7890, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che ... Visualizza Post |
Salve Ho un Samsung Galaxy a35 5G è in videochiamata non riesco ad abbassare il volume rimane al massimo Ho provato a metterlo al minimo Prima di... Visualizza Post Ciao Annymary69, ti do il benvenuto in Community! Quale dispositivo possiedi nello specifico? Quale ... Visualizza Post |
Ciao,ultimamente ho problemi di connessione internet con l a55 che ho comprato da un paio di mesi. Improvvisamente mi appare il messaggio che sono... Visualizza Post Ciao @lallasinger, ti ringrazio per i dettagli. Il fatto che non compaia più la scritta VoLTE non do... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un adattatore wireless per poter ricaricare il mio samsung sulla piastra (molto comodo in auto). Ho... Visualizza Post Ciao Gogo09, benvenuto sulla Community Samsung! Come anticipato da Harryxs, il modello in questione ... Visualizza Post |
Salve ragazzi mia moglie vorrebbe acquistare un a 54 da 128 GB cosa ne pensate? Visualizza Post Io e mia moglie abbiamo entrambi a54 e fino adesso vanno che sono una bomba poi sta a voi decidere Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, stamattina il mio A55 presentava l'icona del wifi con il punto esclamativo. Andando nel dettaglio della connessione... Visualizza Post Ciao @fabiffi, l'inserimento di un IP statico non dovrebbe aver a che fare con l'inconveniente, anch... Visualizza Post |
Buon giorno ho un samsung A25 nuovo dovrei aver sbagliatoA mettere ilvodicedi sblocco come faccio a resettarlo? Visualizza Post Ciao Albi1981, benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato di aver "sbagliato a mettere il codic... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,mi sono accorta di aver inserito male la mail di google che ho collegato all account samsung sul mio dispositivo galaxy A51. Non... Visualizza Post Ciao Orny1948, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Hai provato a seguire il suggerimento di ... Visualizza Post |
Pure quando metti il telefono allo recchim si sente basso pure se è già al massimo Visualizza Post Ciao, @iyh, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/samsung-a71-5g-... Visualizza Post |
Buongiorno, Da qualche giorno non è possibile disattivare la modalità aereo che sebbene non sia attivata, non permette di effettuare... Visualizza Post Ciao, do il benvenuto in Community a mariaros53! @mariaros53, il device risulta correttamente aggior... Visualizza Post |