Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera. Oggi ho applicato una pellicola privacy opaca sul display del mio Galaxy A35 e non mi riconosce più l'impronta digitale. Soluzioni?
... Visualizza Post
Ciao a tutti, a casa mio marito ha recentemente messo una presa usb a muro per poter ricaricare i telefoni vicino al divano, come cavo originale... Visualizza Post
ciao, ho da qualche giorno un problema con la fotocamera del mio smartphone. in pratica, nella fotocamera 1x, vedo un puntino nero in basso a... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo sapere se sia possibile attivare la funzione circle to search sul mio A16 5g, google mi ha fatto fare i passaggi per usarla ma... Visualizza Post
È da quando ho comprato il mio A54 che le foto scattate dalla fotocamera anteriore sono specchiate, c'è un modo per rimuovere questa opzione?
... Visualizza Post
Buonasera ragazzi, è da un giorno che voglio rivedere o guardare dei video fatti con la fotocamera o inviati via WhatsApp, ma c'è un problema:... Visualizza Post
Salve, è da 3 giorni che la batteria del mio samsung a52s non si ricarica più. se lo lascio attaccato alla presa resta sempre fisso su una... Visualizza Post
Ciao a tutti possiedo un Samsung A 35 e mi piacerebbe collegarlo all'impianto stereo di casa.Qualcuno sa come aiutarmi ? Nella parte posteriore... Visualizza Post
Ciao a tutti. Avendo un A55, vi chiedo se potete visualizzare la durata della vostra batteria e dirmi se notate problemi. Ora ho 57% di batteria e... Visualizza Post
Buonasera! Ho fatto aggiornamento software al mio A33 e subito dopo il telefono non si connette più. Funziona solo la connessione dati.
Già... Visualizza Post
il mio A54, quando lo accendo, fa una animazione diversa ogni volta. quando c'è lo schermo già illuminato ad esempio da Always on display o... Visualizza Post
Buonasera e buon anno volevo sapere quanti anni avrà a disposizione di aggiornamenti samsung a14 4g?
Grazie se mi risponderete a codesta... Visualizza Post
Buonasera a tutti voi e buon 2025 a tutti!
Vorrei avere certezza di una cosa riguardante l aggiornamento in vista dell one ui 7. Ho cercato... Visualizza Post
Buongiorno, ormai ad ogni utilizzo del navigatore (qualsiasi) sul mio cellulare #Galaxy A35
Riscontro il seguente problema, quando mi trovo in... Visualizza Post
Salve, l'azienda per la quale lavoro mi ha dato un telefono per uso aziendale. ma ho scoperto che il telefono aveva un pin del precedente... Visualizza Post
Su samsung A55 le notifiche app e anche whatsapp non escono più con contenuto dettagliato e a schermo . Quando accendo il telefono esce solo icona... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un galaxy A16 , ma non riesco a far funzionare gli effetti durante una videochiamata con whatsapp.
- ho... Visualizza Post