Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Possiedo un Samsung Galaxy A15 da circa 8 mesi. Trovando la ONE UI molto pesante, deciso di provare una custom rom. Dato che non sono... Visualizza Post
Buongiorno vi volevo chiedere come posso risolvere questo problema, samsung members mi dice che il software del mio telefono non e ufficiale ed e... Visualizza Post
Salve a tutti volevo sapere gentilmente come posso aggiungere la funzione NFC sul menu a tendina che si abbassa dall'alto.... io mi aspettavo... Visualizza Post
Ciao! È sparito un video fatto ieri, non è nel cestino, non è nell app foto, ne in drive ne photos.google. cosa posso fare per recuperarlo? Ho un... Visualizza Post
Salve
ho comprato un samsung galaxy A55 5G; attualmente, sul vecchio telefono, ho una sim da 4G+ e per problemi contrattuali non posso... Visualizza Post
Buona sera a tutti, volevo chiedere ai più esperti quanti aggiornamenti OS riceverà e quanti anni di patch di sicurezza.
Grazie a tutti e... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sapere cortesemente se il Samsung A34 ha la funzione Smart View per condividere lo schermo sulla TV ? Grazie per la risposta
Visualizza Post
Salve a tutti,
anche io come molti altri utenti sono diventato una vittima dell'aggiornamento One UI 6.1 ormai famoso, riavvio continuo,... Visualizza Post
Ciao a tutti, chi mi sa dire come mai il telefono fa questa cosa strana? È acceso ma lo schermo impazzisce di punto in bianco, non si accende e ha... Visualizza Post
Ciao , ho aggiornato oggi il mio Samsung A52 s 5g , all ultima versione di UI 6.1 e Android 14.
Sto riscontrando problemi con l app della... Visualizza Post
Buona sera
Questa sera mia sorella mi ha portato il suo telefono dicendo che non caricava: ho provato su prese diverse, con più caricabatterie... Visualizza Post
Buongiorno.
Ultimamente ho un problema: le notifiche delle applicazioni mi arrivano in notevole ritardo, da 15 minuti ad alcune ore.
... Visualizza Post
Salve, ho attivo l'id chiamante e protezione spam (servizio Hiya ). Quando mi chiamano si attiva correttamente l'avviso SOSPETTO SPAM ma il... Visualizza Post