Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SIM Galaxy A15

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 06:10 PM)
245 Visualizzazioni
matteo110111
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Possiedo un Samsung Galaxy A15 da circa 8 mesi. Trovando la ONE UI molto pesante, deciso di provare una custom rom. Dato che non sono molto esperto, non va a buon fine (il flashing) e ripristino la ONE UI dalla Download Mode. Ora sono nella ONE UI, consapevole del fatto che non ho nessuna garanzia poiché il contatore Knox è scattato. Ma per me non è un problema questo. Il mio vero problema è che da quando ho rimesso ONE UI mentre uso il telefono (specialmente tardo pomeriggio/sera) smette di leggere la scheda SIM e dice "Nessuna scheda SIM inserita". L'unica soluzione per me è riavviare il telefono oppure togliere e rimettere lo slot per la SIM. Questo accade UNA volta al giorno, non di più. Ma a me dà parecchio fastidio. Quindi, non so se dipenda dal contatore Knox o dalla ONE UI che ho rimesso che potrebbe essersi corrotta, però vorrei che non succedesse. Avete qualche soluzione? Probabilmente so già che dovrò comprare un nuovo telefono ma spero che qualcuno sia stato nella mia situazione e che possa aiutarmi. Grazie mile a chi rispondera!
0 Likes
17 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mi spiace ma non possiamo fornirti alcun supporto, installando una ROM hai non solo invalidato la garanzia ma anche manomesso il software, pratica oltreché sconsigliata bandita dalla community ufficiale.
Posso solo dirti di recarti in un centro assistenza che a fronte di un preventivo (ormai hai perso il diritto di garanzia) ti ripristineranno il software originale.
Buona serata
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sottoscrivo pienamente quanto detto da @Dadelandia, quindi non ti resta altro che recarti in un centro assistenza e sperare cosi di risolvere il danno software creato.
matteo110111
Apprentice
Opzioni