Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A15 5G dopo aggiornamento non connette più rete

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
104 Visualizzazioni
susiibellsss
First Poster
Opzioni
salve a tutti 
da un pò che ho fatto l'aggiornamento e non mi funziona più la rete mobile, quando metto il wifi esce il nome del mio operatore e quando lo tolgo mi esce "solo chiamate di emergenza"
ho già provato tutto ma niente 
sapete come aiutarmi?
grazie
0 Likes
3 Risposte
redi10
Explorer
Opzioni

ripristina impostazioni di rete,ò se no fai wipe cache partition che non elimina dati

0 Likes
susiibellsss
First Poster
Opzioni
già fatto e non funziona
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community a @susiibellsss😊

Mi spiace per l'accaduto.

A tal proposito, oltre ai test già indicati, hai avuto modo d'inserire una SIM differente nel dispositivo, al fine di verificare se l’anomalia sia legata alla scheda stessa?

Nel caso in cui l’abbia già fatto, ti raccomando di eseguire un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Ecco una guida completa: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Il procedimento è molto semplice: accedi all'ambiente, disattiva la modalità aereo — che viene attivata di default — e verifica se l’inconveniente persiste.

Qualora non si manifesti, è probabile che un'applicazione o processo esterno interferisca con il corretto funzionamento del dispositivo. In tal caso, sarà necessario disinstallare gradualmente le app installate, verificando contestualmente se il malfunzionamento si ripresenta.

In caso di esito negativo invece, ti suggerisco di procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Mi tieni informata? Resto a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes