domenica
Salve a tutti volevo sapere gentilmente come posso aggiungere la funzione NFC sul menu a tendina che si abbassa dall'alto.... io mi aspettavo che sul menù a tendina stesso ci fossero i tre puntini per impostare le varie funzioni che si vogliono avere evidentemente la vogliono fare più difficile. ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
domenica - ultima modifica domenica
domenica - ultima modifica domenica
domenica
pardon! l'ho fatto da solo praticamente appena dopo aver pubblicato qui la mia domanda. provengo da xiaomi e sono un po smarrito! gentile. di impulso ho chiesto qui nel forum dopo che stavo smanettando da dieci min ma mi fossilizzavo alla ricerca dei tre puntini o addirittura ho girovagato in tutte le impostazioni 😅
domenica
Benvenuti nel mondo Samsung, speriamo che vi divertiate ogni giorno 🙂
mercoledì
ciao e grazie innanzitutto. ma stavo controllando la mia mail per poter trovare il link per inserire un nuovo topic.questo non tratta problemucci del tipo menu a tendina e non mi dilungo molto sul doppia sim che ormai dopo due settimane dall acquisto del cell.. e dooo aver disattivato e riattivato la sim1 ormai il cell non mi chiede piu in automatico prima di ogni chiamata con che sim voglio chiamare....NO! questo è un discorso molto più antipatico. allora io non ho la linea ADSL a casa e la sera mettendomi a letto Ho un iPad che uso sotto hotspot..... ora premetto che provengo da Xiaomi 11t Pro e passavo tutta la notte connesso con il tablet al WiFi del mio Xiaomi... al mattino trovavo ancora YouTube che andava.. con Galaxy a55 invece quando mi connetto dopo 5 minuti sparisce la connessione e poi magari si riconnette da solo e scompare dopo 20 minuti per poi riconnettersi per un paio di minuti.. questo sinceramente è qualcosa che mi sta facendo pensare di rivendere subito questo Galaxy e comprare qualcos'altro. ora non si tratta più di non conoscere il cellulare e di essere la prima esperienza con Galaxy anzi la prima esperienza con Samsung... Io provengo da iPhone e in questi ultimi tre o quattro anni Xiaomi... qui ora si tratta del fatto che il mio Galaxy a55 apre l'hotspot e lo richiude dopo due minuti per poi riaprirlo dopo e richiuderlo..sempre cosim il mio tablet non rimane connesso per un'ora filata senza disconnettersi almeno tre o quattro volte. e ci sono tante cose che non dipendono dalla mia ignoranza del mondo Samsung. ora io ho spulciato per bene forse non abbastanza e lo spero che qualcuno mi aiuti ma ripeto ho spulciato abbastanza nelle impostazioni dell'hotspot e ho impostato tutto affinché il segnale venga sprigionato per più tempo possibile. e invece il mio Galaxy continua a chiudere l'hotspot al tablet. quale potrebbe essere la soluzione io do ancora un'ultima possibilità al mio a55. se non risolvo entro una settimana sono costretto a cambiare casa produttrice. mi scusi se sono stato così brutale ma naturalmente non ce l'ho con lei. è che mi è sembrato carino che lei mi abbia detto benvenuto e che spero io possa divertirmi invece no non mi sto divertendo affatto anzi sto passando dei giorni di rabbia col mio galaxy 😆😅. ma io voglio ancora sperare che sia io il problema per quanto riguarda il mio hotspot di Galaxy a55 che non va bene.
mercoledì
scusa se flodo... ora io inserisco questo topic in una nuova domanda e discussione. grazie ancora. fiducioso ringrazio
mercoledì
Un problema alla volta, per favore 🙂