in data 22-12-2024 04:22 AM
Salve a tutti volevo sapere gentilmente come posso aggiungere la funzione NFC sul menu a tendina che si abbassa dall'alto.... io mi aspettavo che sul menù a tendina stesso ci fossero i tre puntini per impostare le varie funzioni che si vogliono avere evidentemente la vogliono fare più difficile. ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
22-12-2024 05:47 AM - modificato 22-12-2024 05:48 AM
in data 22-12-2024 06:13 PM
pardon! l'ho fatto da solo praticamente appena dopo aver pubblicato qui la mia domanda. provengo da xiaomi e sono un po smarrito! gentile. di impulso ho chiesto qui nel forum dopo che stavo smanettando da dieci min ma mi fossilizzavo alla ricerca dei tre puntini o addirittura ho girovagato in tutte le impostazioni 😅
in data 22-12-2024 11:03 PM
Benvenuti nel mondo Samsung, speriamo che vi divertiate ogni giorno 🙂
in data 25-12-2024 03:14 AM
ciao e grazie innanzitutto. ma stavo controllando la mia mail per poter trovare il link per inserire un nuovo topic.questo non tratta problemucci del tipo menu a tendina e non mi dilungo molto sul doppia sim che ormai dopo due settimane dall acquisto del cell.. e dooo aver disattivato e riattivato la sim1 ormai il cell non mi chiede piu in automatico prima di ogni chiamata con che sim voglio chiamare....NO! questo è un discorso molto più antipatico. allora io non ho la linea ADSL a casa e la sera mettendomi a letto Ho un iPad che uso sotto hotspot..... ora premetto che provengo da Xiaomi 11t Pro e passavo tutta la notte connesso con il tablet al WiFi del mio Xiaomi... al mattino trovavo ancora YouTube che andava.. con Galaxy a55 invece quando mi connetto dopo 5 minuti sparisce la connessione e poi magari si riconnette da solo e scompare dopo 20 minuti per poi riconnettersi per un paio di minuti.. questo sinceramente è qualcosa che mi sta facendo pensare di rivendere subito questo Galaxy e comprare qualcos'altro. ora non si tratta più di non conoscere il cellulare e di essere la prima esperienza con Galaxy anzi la prima esperienza con Samsung... Io provengo da iPhone e in questi ultimi tre o quattro anni Xiaomi... qui ora si tratta del fatto che il mio Galaxy a55 apre l'hotspot e lo richiude dopo due minuti per poi riaprirlo dopo e richiuderlo..sempre cosim il mio tablet non rimane connesso per un'ora filata senza disconnettersi almeno tre o quattro volte. e ci sono tante cose che non dipendono dalla mia ignoranza del mondo Samsung. ora io ho spulciato per bene forse non abbastanza e lo spero che qualcuno mi aiuti ma ripeto ho spulciato abbastanza nelle impostazioni dell'hotspot e ho impostato tutto affinché il segnale venga sprigionato per più tempo possibile. e invece il mio Galaxy continua a chiudere l'hotspot al tablet. quale potrebbe essere la soluzione io do ancora un'ultima possibilità al mio a55. se non risolvo entro una settimana sono costretto a cambiare casa produttrice. mi scusi se sono stato così brutale ma naturalmente non ce l'ho con lei. è che mi è sembrato carino che lei mi abbia detto benvenuto e che spero io possa divertirmi invece no non mi sto divertendo affatto anzi sto passando dei giorni di rabbia col mio galaxy 😆😅. ma io voglio ancora sperare che sia io il problema per quanto riguarda il mio hotspot di Galaxy a55 che non va bene.
in data 25-12-2024 03:17 AM
scusa se flodo... ora io inserisco questo topic in una nuova domanda e discussione. grazie ancora. fiducioso ringrazio
in data 25-12-2024 10:10 PM
Un problema alla volta, per favore 🙂