Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
106 Visualizzazioni
Maryforme
First Poster
Opzioni
Dopo l'aggiornamento di One UI nel mio samsung A54 non è disponibile il menù a tendina con l'accesso al wifi, torcia, ecc. Inoltre lo sfondo delle applicazioni è nero. Come posso risolvere questi due problemi?
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Maryforme

 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che per poter accedere al pannello di controllo, potrai abbassare il menu a tendina in altro a destra, diversamente, per poter accedere al pannello delle notifiche occorrerà abbassare il menu a tendina in alto a sinistra. 

 

Laddove desiderassi unire i due menu - come nella precedente versione del sistema operativo - posso consigliarti di seguire questi semplici passaggi: 

  • Trascina verso il basso il menu a tendina
  • Premi sull'icona della matita in alto a destra
  • Seleziona la voce "Impostazioni pannello"
  • Premi su "Unite"

Cosa intendi, inoltre, quando scrivi che desideri modificare lo sfondo delle applicazioni? Potresti inviare uno screenshot esplicativo? 

Qualora desiderassi modificare il colore delle icone, potrai procedere nel seguente modo: 

  • Impostazioni
  • Sfondo e stile
  • Tavolozza colori

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

 

Ciao! 

 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes