Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAVIGAZIONE SICURA novità!

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 03:24 AM)
234 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
oggi effettuando dei controlli sul telefono mi sono accorto che Google ultimamente ha inserito alcune novità nella funzionalità: "Navigazione Sicura".
Se andate in Impostazioni, Sicurezza e Privacy, Altre Impostazioni di Sicurezza, e successivamente su: 
 "Navigazione Sicura di Android"
se poi andrete su "App Supportate" noterete che sono state aggiunte le seguenti applicazioni: 

GOOGLE

SAMSUNG MEMBERS 
(vedi screenshot sopra) 

Non è da molto che sono state aggiunte, perché avevo controllato alcuni giorni fa e non c'erano; comunque spero che in seguito ne verranno inserite delle altre, anche perché la "Navigazione Sicura di Android" rileva solo le minacce di sicurezza all'interno di app. supportate sui dispositivi Android !
Ho anche notato, sempre nella schermata "Altre Impostazioni di Sicurezza", che non è più presente una recente nuova funzionalità: 
"Blocca le connessioni USB mentre il dispositivo è Bloccato"
Non l'ho più vista dopo le patch di dicembre, e non so se sia dovuto a questo o ad altro (forse era per i dispositivi premium), comunque mi auguro venga reinserita perlomeno con la One UI 7.0 !!
Vi eravate accorti di queste novità? 🤔 🙂

9 Risposte
1mj4to7rzx
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie dell'informazione. Su A34 5g è presente ma non ci sono app supportate, mentre è ancora presente Impedisci connessioni USB se bloccato. La patch è ferma a novembre, dipenderà da questo. Allego screenshot 1734764294070.jpg1734764303582.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @1mj4to7rzx,
di niente, potrebbe anche dipendere dal l'aggiornamento dei Play Services, ma non sono sicuro, comunque bisognerà vedere quando ti arriveranno quelle di dicembre se cambierà qualcosa...
O sentire il Supporto per spiegazioni !
Quella dell'USB ero sicuro di averla precedentemente, e tu me lo hai confermato ! 😊 🤝🏻
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao come faccio a trovare queste funzioni grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho descritto i passaggi all'inizio del post!
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok grazie
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, figurati! 😊
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Ciao, con la versione dei Play Services 24.47.38 da 24 app compatibili
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Salamaneco,
addirittura 24; per caso ho visto nel telefono di un'amica (tra l'altro di qualche anno fa) che ne aveva 5-6, anche lei con la vers. 24.47.
Sul mio ho la vers. 24 49, e per il momento ci sono quelle che vedi nel post, dunque a questo punto penso che verranno aggiunte in seguito, almeno le principali! 🙂 😊
0 Likes
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Esatto, probabile che pian piano verranno aggiunte sempre più app per più utenti