Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Safe Browsing

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 12:44 AM)
332 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Ciao a tutti,
poco fa dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema Google Play andando a ricontrollare sul telefono inSicurezza e Privacy sono accorto che è stata inserita l'ultima versione di Navigazione Sicura con un rilevamento delle minacce più accurato; esso rileva solo le minacce alla sicurezza su collegamenti e pagine web dannosi all'interno sui dispositivi Android : per es. quando navighiamo all'interno di app supportate verremmo avvisati se tocchiamo un collegamento a un"sito noto di Phishing" !!
La protezione dalle minacce in tempo reale invia alcune app o pagine web a Google per un controllo senza l'identificazione del dispositivo.
Comunque Google non può utilizzare i nostri dati di navigazione per vedere, tracciare, registrare l'attività di navigazione !!
Avete notato questa novità all'interno del vostro telefono ? 
Per capire meglio cliccate sul link di seguito: 
Dopo aver aggiornato controllate....🤔😉

8 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio ( anche dopo l'aggiornamento) non c'è..
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Strano che non ci sia...arriverà! SmartSelect_20240308_012206_Settings_1000014021_1709857326.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Clicca su questo link:
https://www.tecnoandroid.it/2024/02/17/android-safe-browsing-la-funzione-arriva-per-tutti-1350899/
Loro dicono che arrivava dopo aver aggiornato l'ultima vers. del Play Services, ma l'ho notata dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema Google Play.
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio questa voce- android safe browsing- non appare..va bhe..arriverà 👋
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Malinoisk9. L'ho appena ricevuto. Era, infatti, il seguito dell'aggiornamento del play services 1709890703252.jpg1709890703279.jpg
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Grazie comunque per la dritta..
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, io al contrario l'ho vista dopo l'agg. di sistema, perché quello del Play Services l'avevo fatto successivamente.
Comunque è in distribuzione per il momento su alcuni modelli Samsung e Pixel, ma poi verrà rilasciata per tutti !! 😊 👋
https://www.pianetacellulare.it/articoli/google/145169_cosa-sapere-della-funzione-safe-browsing-di-a...
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Confermo anche a me è comparsa dopo aggiornamento S24 ultra