Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche in chiamata A16

(Argomento creato il giorno: 26-12-2024 03:46 PM)
509 Visualizzazioni
Madmec
First Poster
Opzioni
Ciao, ho questo problema: ho personalizzato per ogni chat whatzup una notifica particolare. Quando però sono in chiamata telefonica e ricevo un messaggio whatzup non ho nessuna notifica
0 Likes
8 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è normale che quando si è in chiamata non si senta il suono delle notifiche che hai impostato ma uno diverso
0 Likes
Madmec
First Poster
Opzioni
Non è normale.
Su tutti gli altri telefoni che ho avuto si sentivano le notifiche delle chat di whatsup anche quando ero in chiamata
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Se vuoi ricevere un tono di notifica durante una classica chiamata telefonica, segui questi passaggi:

Apri Telefono, clicca sui tre puntini in alto a destra, Impostazioni, Avvisi chiamata e suoneria, e qui attiva la voce "Cons. Suoni notifica/avviso durante chiamate".

A presto.
0 Likes
Madmec
First Poster
Opzioni
Non ho risolto
Ho verificato ed era gia attiva.
Nonostante sia attiva non si sente la notifica.. né whatshup né altre notifiche ( mail, messaggi, ecc)
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Il suono che dovresti sentire ha un tono rispetto alla suoneria solita che hai impostato...
0 Likes
Madmec
First Poster
Opzioni
Intendi un tono diverso???
Sento un leggerissimo bip in sottofondo ma uguale per tutte le notifiche. Non suona con le suonerie personalizzate
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Esatto funziona così, non si può avere una suoneria personalizzata mentre si è in chiamata...ha quel bip valido per tutte le notifiche
0 Likes
Madmec
First Poster
Opzioni
Ok
Quindi è un problema del telefono.
Il mio vecchio doogee s 88 usava le suonerie personalizzate anche mentre si era in chiamata. Molto utile in caso di uso con auricolare
0 Likes