Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Non ricordo lo sblocco dello schermo: il telefono e' attivo, funzionante, ma per fare qualsiasi cosa mi chiede lo sblocco schermo che... Visualizza Post
Buongiorno, nel mio a52s 5g brand tim, dopo l aggiornamento delle patch di settembre sto riscontrando un problema con la scheda sim. Già per due... Visualizza Post
Succede anche a voi che mentre guardate instagram o ascoltate una registrazione il cellulare va in standby e quando lo riattivate riparte... Visualizza Post
Ciao, ho un A335g.
Quando faccio sport, ciclismo o camminate, ed ho il telefono in tasca con lo schermo bloccato, il telefono con le... Visualizza Post
Io ho bisogno di un grosso aiuto perché l'email con cui ho fatto il samsung account non esiste più e non riesco più ad accedere perché non ho... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un A15 e, pur avendo abilitato le varie impostazioni, per alcune app, non arrivano le notifiche. Qualcuno, con lo stesso... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se è possibile abilitare più scelte di ram plus sul mio A14. Ho visto che ci sono modalità modificando il codice Android... Visualizza Post
Buona sera a tutti utenti samsung volevo chiedervi quando potrò ricevere qualche altro aggiornamento della one ui fatemi sapere grazie mille vi... Visualizza Post
Il mio samsung a 51 ha dei problemi con il microfono quando sto in chiamata si sente metallico o per niente non riesce ad registrare ho fatto il... Visualizza Post