Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettura sim Galaxy A53 5g

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 09:00 PM)
3108 Visualizzazioni
gualty
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alle one ui 5.1 IP telefono non legge più nessuna sim. Io l'ho anche cambiata ma nulla, ho resettato molte volte le impostazioni di rete e ho resettato il telefono ma nulla. Che faccio?
Salta alla soluzione
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Android 13 è arrivato a Novembre. Non ho A53 ma uso checkfirm per vedere gli aggiornamenti
0 Likes
gualty
Apprentice
Opzioni
Allora è sbagliato perché a me è ad un mio amico con l'S 20FE è arrivato 2 settimane fa
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

gualty ti do il benvenuto nella Community di Samsung!

Mi dispiace per quanto riscontrato e ti ringrazio per le prove eseguite in precedenza.

Date le circostanze e i testo svolti, sarebbe opportuno far periziare il telefono in uno dei nostri centri assistenza Samsung. In questo modo i nostri tecnici specializzati, coadiuvati dall'utilizzo di specifici macchinari, potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele7901
Student
Opzioni

Caro Sergio_S, ritirato ieri sera dall'assistenza di Pisa che ha inviato il mio telefono al centro assistenza di Firenze, ho speso tutta la serata di ieri a ripristinare i dati dopo che mi hanno cambiato scheda madre e scheda ricarica. Risultato: stamattina ha lo stesso problema. Sai una cosa? Butto il telefono dopo soli 2 mesi di vita, vendo lo smartwatch Samsung e passo a Xiaomi! Non si mettono in commercio dispositivi difettosi!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_jITN6ZE, 

sono spiacente per i disagi che stai vivendo e posso sinceramente comprendere il tuo stato d'animo.

Permettimi di approfondire la tua situazione. Per poter far ciò, ti chiedo d'inviarmi questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del tuo terminale

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele7901
Student
Opzioni

inviato!

andreS23ultra
First Poster
Opzioni
Ma quando esce l'aggiornamento che risolve il problema della sim ???
0 Likes
ecureill
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema dal niente il mio a 53 ha smesso di vedere la sim 1 .... esiste una soluzione?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ecureill, ti do il benvenuto in Community!

La situazione descritta si presenta anche invertendo le Sim nei rispettivi slot del cassettino, o addirittura inserendone una per volta, tanto nello slot1 quanto nello slot2?

Il carrellino della SIM è integro ed è inserito in modo stabile?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ecureill
First Poster
Opzioni
Si tutto a posto ogni tanto non va la slot 1 ogni tanto al 2 e se ne metto una sola non va e se metto l'altra nemmeno
0 Likes