in data 12-05-2023 09:00 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-05-2023 04:01 PM
in data 14-05-2023 04:06 PM
in data 15-05-2023 03:13 PM
Ciao a tutti,
gualty ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontrato e ti ringrazio per le prove eseguite in precedenza.
Date le circostanze e i testo svolti, sarebbe opportuno far periziare il telefono in uno dei nostri centri assistenza Samsung. In questo modo i nostri tecnici specializzati, coadiuvati dall'utilizzo di specifici macchinari, potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarci per future comunicazioni.
Ciao!
in data 09-06-2023 10:32 AM
Caro Sergio_S, ritirato ieri sera dall'assistenza di Pisa che ha inviato il mio telefono al centro assistenza di Firenze, ho speso tutta la serata di ieri a ripristinare i dati dopo che mi hanno cambiato scheda madre e scheda ricarica. Risultato: stamattina ha lo stesso problema. Sai una cosa? Butto il telefono dopo soli 2 mesi di vita, vendo lo smartwatch Samsung e passo a Xiaomi! Non si mettono in commercio dispositivi difettosi!
in data 09-06-2023 10:52 AM
Ciao Members_jITN6ZE,
sono spiacente per i disagi che stai vivendo e posso sinceramente comprendere il tuo stato d'animo.
Permettimi di approfondire la tua situazione. Per poter far ciò, ti chiedo d'inviarmi questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Un saluto,
in data 09-06-2023 11:20 AM
inviato!
in data 02-08-2023 10:58 PM
in data 26-09-2023 06:27 PM
in data 29-09-2023 05:09 PM
Ciao ecureill, ti do il benvenuto in Community!
La situazione descritta si presenta anche invertendo le Sim nei rispettivi slot del cassettino, o addirittura inserendone una per volta, tanto nello slot1 quanto nello slot2?
Il carrellino della SIM è integro ed è inserito in modo stabile?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 29-09-2023 10:11 PM