Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettura sim Galaxy A53 5g

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 09:00 PM)
3104 Visualizzazioni
gualty
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alle one ui 5.1 IP telefono non legge più nessuna sim. Io l'ho anche cambiata ma nulla, ho resettato molte volte le impostazioni di rete e ho resettato il telefono ma nulla. Che faccio?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Supponendo tu abbia provato a cambiare slot,a riavviare il cell,a mettere la scheda sim nel verso giusto...non ti resta che andare in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
34 Risposte
gualty
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alle one ui 5.1 IP telefono non legge più nessuna sim. Io l'ho anche cambiata ma nulla, ho resettato molte volte le impostazioni di rete e ho resettato il telefono ma nulla. Che faccio?
0 Likes
Soluzione
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Supponendo tu abbia provato a cambiare slot,a riavviare il cell,a mettere la scheda sim nel verso giusto...non ti resta che andare in assistenza.
0 Likes
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Ti consiglio un hard reset
0 Likes
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Resettato il telefono completamente ai dati di fabbrica? Comunque molto probabilmente o è un bug o un difetto del carrellino molti si sono lamentati anche della serie precedente a52 dove non leggevano le sd
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo credo sia stata una casualità. Conviene mandarlo in assistenza
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ma l'aggiornamento è uscito più di 2 mesi fa. Seriamente hai aggiornato ora?
0 Likes
gualty
Apprentice
Opzioni
Ma guarda che non è istantaneo l'aggiornamento io l'ho fatto 2 settimane fa perché samaung rilascia gli aggiornamenti im diverse fasce periodiche in base ai vari modelli, e per la serie A lo hanno rilasciato ai primi di maggio e siccome ho avuto molto da fare ho chiesto qui da poco.
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
L'aggiornamento per A53 è uscito più di 2 mesi fa.
0 Likes
gualty
Apprentice
Opzioni
Non so che dirti tu intendi magari quello ad android 13 di aggiornamenti e poi tu scusami hai il galaxy A53. Io cmq intendo l'ultimo egfionamento sulla sicurezza del dispositivo e le one ui 5.1 che almeno suo mi dispositivo è arrivati 2 settimane fa
0 Likes