Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmi non disturbare

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
109 Visualizzazioni
Ferrarifan488F1
Apprentice
Opzioni
Salve il mio galaxy A16 5G ha un problema.
Ho una modalità chiamata doccia e si attiva quando lo smartphone si connette al mio altoparlante bluetooth. La modalità attiva anche il non disturbare e ogni tanto resta attivato nelle impostazioni del non disturbare come un programma, e non si elimina nemmeno dopo aver eliminato la routine. Cosa devo fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ferrarifan488F1,

benvenuto in Community!

Avrei bisogno di comprendere meglio la situazione. La modalità Non Disturbare non si disattiva nemmeno manualmente?

Con "eliminato la routine" intendi proprio cancellarla dall'elenco delle routine che hai creato, oppure semplicemente intendi disattivarla?

Il fatto che la modalità Non Disturbare resti sempre attiva, infatti, è molto strano. 

Sono inoltre presenti altre Routine che subentrano a quella denominata "Doccia"?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ferrarifan488F1,

benvenuto in Community!

Avrei bisogno di comprendere meglio la situazione. La modalità Non Disturbare non si disattiva nemmeno manualmente?

Con "eliminato la routine" intendi proprio cancellarla dall'elenco delle routine che hai creato, oppure semplicemente intendi disattivarla?

Il fatto che la modalità Non Disturbare resti sempre attiva, infatti, è molto strano. 

Sono inoltre presenti altre Routine che subentrano a quella denominata "Doccia"?

Facci sapere, ciao!

Riccardo

Ferrarifan488F1
Apprentice
Opzioni
Il non disturbare si disattiva manualmente E sì eliminando la routine l'ho proprio cancellata dall'elenco delle routine che ho creato e no non ci sono altre routine che sono simili a quella che mi ha dato problemi Comunque grazie mille per l'aiuto
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ferrarifan488F1,

una volta che hai cancellato la Modalità creata, banalmente, hai provato ad effettuare un semplice riavvio del telefono? È infatti possibile che, a seguito della cancellazione, il sistema non abbia immediatamente appreso la modifica.

Leggo poi che Il non disturbare si disattiva manualmente, quindi, nel concreto, che tipo di impostazione resta attiva? Potresti inoltrarmi un riscontro visivo?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un riscontro.

Ciao!

Noemi

0 Likes
Ferrarifan488F1
Apprentice
Opzioni
Ecco gli screenshot e ho anche riavviato it telefono 1753358825802.jpg1753358825888.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ferrarifan488F1,

in questo caso, è possibile che in fase di creazione della routine sia andato a crearsi anche un programma.

Puoi comunque eliminarlo, procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Non disturbare
  • Nella sezione "Programma" clicca sulla dicitura "Doccia"
  • Seleziona la voce "Elimina programma"
  • Conferma selezionando elimina.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

0 Likes