Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiurnamento one UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 22-07-2025 04:36 PM)
159 Visualizzazioni
LetiziaD90
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere se a qualcuno è successo che installando il nuovo aggiornamento 7.0 si siano cancellate le ultime foto dalla galleria. Completamente perse. È possibile recuperarle? A qualcuno è successo?

0 Likes
6 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Sul mio A25 non è successo, hai controllato anche il cestino?
0 Likes
LetiziaD90
First Poster
Opzioni

Si. Non rileva più la sd card. Ho verificato se i file sono presenti all interno e alcuni sembra di sì, ma non capisco perché continua a non rilevarla

0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
Ah allora è un problema con la SD.
Hai provato a togliere e reinserire? e prova anche in un altro dispositivo se la SD funziona.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LetiziaD90, benvenuta nella nostra Community Samsung Italia!

Potresti fornirmi maggiori delucidazioni su quanto riscontri? Ti chiedo questo in quanto, inizialmente, leggo "cancellate le ultime foto dalla galleria", a seguito però indichi che "Non rileva più la sd card".

Se la microSD non viene rilevata, non vedresti alcun contenuto multimediale in essa presente e, pertanto, in quale modo hai verificato i file presenti all'interno?

Resto in attesa di un riscontro.

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
LetiziaD90
First Poster
Opzioni

Salve, intanto grazie e mi scuso per l'errore, inizialmente presa dal panico di aver perso tutto non mi sono accorta che la sd non era rilevata, solo dopo sfogliando tutte le impostazioni mi sono accorta che non veniva rilevata la memoria esterna. Ho provato a mettere la sd su un altro cellulare e i file all'interno risultano. Ho provato a riavviare e inserire la sd ma continua a non rilevarla. Su un altro telefono viene rilevata, mentre su questo da quando ho aggiornato no, non riesco a capire dove sta il problema è una 64gb. Grazie

0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @LetiziaD90

ti ringrazio per gli utilissimi dettagli forniti. 

In questo caso, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità la SD venga riconosciuta correttamente. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes