Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettura sim Galaxy A53 5g

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 09:00 PM)
3338 Visualizzazioni
gualty
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alle one ui 5.1 IP telefono non legge più nessuna sim. Io l'ho anche cambiata ma nulla, ho resettato molte volte le impostazioni di rete e ho resettato il telefono ma nulla. Che faccio?
Salta alla soluzione
34 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ecureill,

mi spiace leggere queste tue parole.

Se il telefono è ancora in tuo possesso, e qualora lo desiderassi, come suggeriva Danilo nel suo ultimo intervento, recandoti al centro si potranno svolgere le verifiche di rito previste.

Il nostro consiglio è quello di contattare i tecnici per concordare un appuntamento con la conseguente analisi del terminale.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vic202
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche il mio telefono non legge più la sim. Martedì sono al centro assistenza, è la seconda volta che lo porto in poco più di anno di vita e per problemi diversi. Spero di risolvere altrimenti mi tocca ricomprare un altro telefono e continuare a pagare le rate di questo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Vic202, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

mi spiace per questo contrattempo, e posso immaginare il tuo stato d'animo.

Puoi raccontare di più sulla tua situazione, e in quale centro assistenza ti sei rivolto esattamente, quali recapiti?

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Vic202
First Poster
Opzioni
Come spiegato prima il secondo slot non legge la sim. Il primo slot la legge a fasi alterne. Devo togliere e inserire la sim ogni volta succede. In più il telefono si scalda tantissimo. È già andato in assistenza dopo un mese circa dall'acquisto poichè perdeva il segnale. Allora come ora mi sono rivolto all'assistenza Samsung di Napoli. Come dicevo spero di risolvere atrimenti mi troverò costretto a cambiare cellulare ad 1 anno e 2 mesi dall'acquisto. Lo presi con una offerta della Tim. Il mio precedente telefono era un a50 che ho dovuto cambiare perchè mi si ruppe lo schermo. Preferii comprare questo nuovo poichè il costo della riparazione era pari al costo dell'acquisto di questo a53...non l'avessi mai fatto...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vic202,

ho provveduto a contattarti privatamente per eseguire alcune verifiche sul tuo caso.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes