Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la Calcolatrice

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
311 Visualizzazioni
ViktorSamix
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un problema con l'app Calcolatrice sul mio Samsung Galaxy A53 5G: 
Ogni volta che la apro appare il numero "0", quindi se digito qualcosa, i numeri si inseriscono prima dello 0, e se digito "10-1", lo "0" rimane dopo l'1 e l'operazione diventa "10-10". 
Come si può vedere falle foto, il "cursore" indica che quello che digiterò si inserirà prima dello "0". Non ci sono aggiornamenti, e ho già provato a riavviare il cellulare e cancellare la cache dell'applicazione, ma nulla

image

image

image

9 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Il problema risulta anche sul mio A54, l'avevo risolto ma ora si è ripresentato
0 Likes
victor081bra
Pioneer
Opzioni
Ho notato pure io lo 0 quando apro la calcolatrice. però se inserisco altri numeri lo 0 sparisce
victor081bra
Pioneer
Opzioni
Cosi1751225307729.jpg1751225313828.jpg
0 Likes
FrAnCoP
Pioneer
Opzioni
anche a me c'è lo 0 ma se digito altri numeri sparisce
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto anche a @ViktorSamix😊

Ho avuto modo di effettuare un test su un modello di telefono identico al tuo, tuttavia, ho riscontrato che, aprendo l'applicazione Calcolatrice il numero zero inizialmente visualizzato scompare nel momento in cui si digitano altri numeri.

A questo proposito, considerando che nel tuo caso il numero non scompare, è possibile che vi sia un'anomalia momentanea dell'app. Procedi con un cancella dati e fammi sapere se la condizione sussiste:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Calcolatrice
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali.

Gabri722, potresti eseguire anche tu gli step? Tenetemi informata, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Francesco_17
First Poster
Opzioni
grazie mille. anch'io avevo questo problema e adesso si è risolto
Chiocciola
First Poster
Opzioni
Risolto anche io così! Grazie mille!
ViktorSamix
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, ho risolto, se si ripresenterà come nel caso di Gabri722 avviserò. Grazie ancora
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

approfitto per dare il benvenuto sulla Community a @Francesco_17 e @Chiocciola!

Siamo lieti che l'anomalia sia rientrata e vi ringraziamo per il gentile riscontro! Considerateci a disposizione in caso di ulteriori necessità o dubbi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes