Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password dimenticata a55

(Argomento creato il giorno: 6 ore fa)
52 Visualizzazioni
Evie_M
First Poster
Opzioni

salve, non ricordo la password che ho inserito due notti fa... in genere uso sempre la stessa ma stavolta qualcosa è andato storto ed ora il telefono mi rimanda di ore e ore per i nuovi tentativi.

il telefono è con me, era registrato con tutti i miei storici. così ho bloccato ora da Samsung Find e impostato un pin per lo sblocco, ma mi sa che vorrà comunque quella password che ho impostato. 

con tristezza mi pare di leggere che non ci sono soluzioni...ma possibile che non si possa riportare il telefono almeno al moment prima di quella password? se non cambiarla o toglierla da remoto?

0 Likes
7 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao. Contatta l'assistenza Samsung. Entra nella sezione Supporto qui della app Members e poi scorri la schermata fino a trovare i metodi di contatto....anche tramite Whatsapp.
Fai sapere poi se risolvi e in che modo.

0 Likes
Evie_M
First Poster
Opzioni
Niente da fare. Ci ho parlato al telefono da assistenza e mi hanno detto di ripristinare ai dati di fabbrica...
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Immaginavo.
0 Likes
Evie_M
First Poster
Opzioni
Stesso problema?
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
No non ho mai avuto quel problema, ma immaginavo che ti avrebbero consigliato il reset
0 Likes
Evie_M
First Poster
Opzioni
Ovunque avessi letto davano questa soluzione
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Evie_M, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente.

Se hai dimenticato la password nelle 72 ore dopo averla impostata, puoi utilizzare il metodo di blocco precedente; questa procedura funzionerà solo entro 72 ore dall'impostazione della nuova password. Ecco come fare:

1. inserisci la password per almeno cinque volte

2. nella parte alta dello schermo verrà visualizzato il messaggio PIN/password/sequenza dimenticato/a?

3. clicca sulla voce; verrai reindirizzata alla schermata "Ripristina con il blocco schermo precedente"

4. inserisci il PIN, la password o la sequenza precedente

5. ora puoi impostare un nuovo PIN, password o sequenza

Quando si imposta un nuovo PIN, password o sequenza, viene visualizzata una schermata con l’opzione Elimina ora PIN/password/sequenza precedenti. Il recupero della password con questo metodo funziona solo se tale voce non era stata precedentemente selezionata.

Fammi sapere se riesci a procedere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes