6 ore fa
salve, non ricordo la password che ho inserito due notti fa... in genere uso sempre la stessa ma stavolta qualcosa è andato storto ed ora il telefono mi rimanda di ore e ore per i nuovi tentativi.
il telefono è con me, era registrato con tutti i miei storici. così ho bloccato ora da Samsung Find e impostato un pin per lo sblocco, ma mi sa che vorrà comunque quella password che ho impostato.
con tristezza mi pare di leggere che non ci sono soluzioni...ma possibile che non si possa riportare il telefono almeno al moment prima di quella password? se non cambiarla o toglierla da remoto?
5 ore fa
5 ore fa
4 ore fa
4 ore fa
4 ore fa
3 ore fa
3 ore fa
Ciao @Evie_M, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente.
Se hai dimenticato la password nelle 72 ore dopo averla impostata, puoi utilizzare il metodo di blocco precedente; questa procedura funzionerà solo entro 72 ore dall'impostazione della nuova password. Ecco come fare:
1. inserisci la password per almeno cinque volte
2. nella parte alta dello schermo verrà visualizzato il messaggio PIN/password/sequenza dimenticato/a?
3. clicca sulla voce; verrai reindirizzata alla schermata "Ripristina con il blocco schermo precedente"
4. inserisci il PIN, la password o la sequenza precedente
5. ora puoi impostare un nuovo PIN, password o sequenza
Quando si imposta un nuovo PIN, password o sequenza, viene visualizzata una schermata con l’opzione Elimina ora PIN/password/sequenza precedenti. Il recupero della password con questo metodo funziona solo se tale voce non era stata precedentemente selezionata.
Fammi sapere se riesci a procedere!
Ciao