Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A25 5G

(Argomento creato il giorno: 06-05-2025 06:58 PM)
138 Visualizzazioni
Farco
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy A25 G e dopo un incidente con dell'acqua nel dispositivo la funzione multimediale risulta essere compromessa. Nello specifico la sezione del volume multimedia risulta essere connessa alle cuffie sebbene quest'ultime non lo siano. Non riesco a parlare al telefono se non con il vivavoce e non riesco a sentire nessun tipo di audio se non con le cuffie collegate , ma dal momento che le stacco, il telefono "pensa che siano ancora collegate".
Ho provato più volte a spegnere e riavviare il telefono con risultati nulli. Ho lanciato una diagnostica con Samsung Members e quando sono arrivato alla verifica della multimedia ha funzionato solo durante la diagnostica per poi ritornare in "Modalità Cuffie " .
Non riesco a risolvere questo problema; se gentilmente qualcuno mi può dare consigli sono ben accetti.
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, sarebbe meglio far periziare il Galaxy ad un centro assistenza autorizzato.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Farco, a me pochi mesi fa è successa la stessa cosa con A52s.
Mi è caduto dal taschino finendo in una cisterna d'acqua calda....ho impiegato circa due minuti prima di poterlo recuperare ed evidentemente il tutto è stato troppo anche per la certificazione ip68.
Microfono partito....in chiamata io sentivo gli altri ma gli altri non sentivano me....stessa cosa con i vocali di Whatsapp.
Funzionava solo con il microfono delle cuffie. Ce l'ho ancora ed è tutto funzionante tranne il microfono. Ovviamente l'ho cambiato perché far sostituire il microfono ad un telefono di quasi quattro anni non mi sembrava il caso.

Per il tuo caso ti hanno già consigliato bene, vedi in base al preventivo cosa dovresti spendere per farlo sistemare e poi decidi se val la pena.
Farco
Student
Opzioni
ok grazie mille Marco
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Farco, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto racconti, ma la cosa migliore da fare è, come già ti hanno suggerito, di recarti presso un Centro Assistenza Samsung.

In questo modo si potrà appurare oggettivamente in laboratorio lo stato di fatto sul telefono, e come provvedere.

Colgo l'occasione per segnalarti che potrai anche prenotare un appuntamento rapido, dalla nostra App:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienici al corrente sugli sviluppi, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes