Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricarica Samsung A25 5G

(Argomento creato il giorno: 27-06-2025 12:31 PM)
141 Visualizzazioni
giuseec
First Poster
Opzioni
Buongiorno, riscontro da circa una settimana dei problemi di ricarica con il mio Samsung A25 5G. Spiegato in breve, all'inizio della settimana non funzionava la ricarica ultrarapida e rapida, così ho fatto il "BatteryStats reset" dall'app del telefono. Sembrava funzionare tutto ma ho notato che durante la notte, dopo aver messo il telefono in carica, appare la notifica di ricarica ultrarapida ma la mattina la batteria è meno carica o rimane allo stesso livello (non parlo dell'80% della protezione della batteria). Stessa cosa è successa stamattina, dopo 10 minuti di ricarica ultrarapida, il telefono dal 55% è rimasto al 55%. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo.
0 Likes
2 Risposte
giuseppejo
Pioneer
Opzioni
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@giuseec, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Hai avuto modo di contattare il supporto tramite canale WhatsApp come suggerito da @giuseppejo?

Se così non fosse, in prima istanza, ti suggerisco di verificare se la ricarica avviene in maniera corretta mettendo il dispositivo in carica da spento.

In caso affermativo, ti consiglio di procedere con una cancellazione dei dati della connessione USB seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il funzionamento.

Se non dovessi risolvere, un'altra verifica che potresti eseguire è quella di utilizzare un caricabatterie differente.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes