Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung a52s

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
118 Visualizzazioni
ORGANICmad
Explorer
Opzioni
L'ultimo aggiornamento Samsung a52s crea dei problemi .Righe sullo schermo. E il display che si blocca. O mi sono giocato lo Smartphone??????
Potrebbe essere perché lo smartphone ha eseguito un aggiornamento al wifi se del centro commerciale ⚠️⚠️⚠️
Infatti ho notato che si è spento in maniera anomala. Poi la Samsung mi ha segnalato un problema al software( mi pare un errore di lettura): proprio mentre aprivo members.....
120 € . Display nuovo 
0 Likes
6 Risposte
Opzioni
Di che aggiornamento stai parlando?
0 Likes
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @ORGANICmad,

potresti fornire più informazioni e anche foto/video?
0 Likes
Lollo95
Voyager
Opzioni
Credo si riferisca alle patch di sicurezza.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao ORGANICmad
Ho anch'io A52s e l'ultimo aggiornamento non ha causato nessun problema.
Ora devi capire se è un problema software o hardware.
Hai provato a fare una pulizia della memoria cache?
0 Likes
Spartan666
Journeyman
Opzioni
A me l'ultimo aggiornamento ha praticamente ucciso la batteria. Si scarica e surriscalda molto più velocemente di prima. Ho pulito la cache dalla recovery ma non è servito a niente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ORGANICmad, se hai installato le ultime patch di sicurezza, queste non hanno apportato alcuna modifica, come capita invece quando migliorano la stabilità del dispositivo.

Se il dispositivo si è spento e non ti è stato possibile riaccenderlo, le cause sicuramente sono altre. A tal proposito, ti sei recato presso un centro Samsung e hanno ritenuto opportuno procedere con una riparazione? Nel caso in cui ti fossi recato presso un centro gestito da terzi, non entriamo in merito alla riparazione.

Spartan666, potresti precisarmi a quale aggiornamento fai riferimento? Anche tu possiedu un Galaxy A52s e hai installato le ultime patch di sicurezza?

Fammi sapere!

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes