Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Breve lamentela: One UI 7.0 su Galaxy A14 LTE

(Argomento creato il giorno: 28-06-2025 01:11 PM)
506 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno. Sono qui nuovamente per mostrare il mio disappunto verso l'aggiornamento a OneUI 7.0 su Galaxy A14 in versione LTE. Il giorno del 13 Giugno ho richiesto informazioni sull'arrivo dell'aggiornamento ad Android 15 per il mio smartphone, e mi è stato risposto che Samsung non condivide info del genere, e che gli smartphone vengono aggiornati gradualmente. Tutto normale e mi va bene. Il problema è che è stato annunciato che OneUI 7.0 sarebbe arrivata sul mio dispositivo a Giugno. Il problema è che siamo al 28 Giugno e di questo aggiornamento ancora alcuna traccia. Adesso, so che il problema non è della community, tantomeno della community dello staff Samsung Members che probabilmente mi risponderanno, ma mi sembra una cosa altamente negativa che dopo un mese, questo aggiornamento non sia ancora arrivato. Probabilmente arriverà nei prossimi 2 giorni, ma veramente è tempo di darsi una svegliata. Non può essere tutto un ritardo in Samsung. Parlo specialmente di aggiornamenti software, non può arrivare sempre tutto in ritardo come è sempre capitato. Grazie ed arrivederci. Spero che il mio feedback e disappunto possa aiutare Samsung ed i suoi servizi.
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

"è stato annunciato che One UI 7.0 sarebbe arrivata sul mio dispositivo a Giugno".

Mi sono perso chi lo avrebbe annunciato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, l'annuncio del mio cellulare in particolare è stato ufficializzato da Samsung secondo calendario ufficiale e dopo è stato scritto su siti attendibili come SmartWorld o TuttoAndroid
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non ci sono state comunicazioni ufficiali da Samsung Italia, quindi eventuali altre comunicazioni di altre divisioni valgono solo per i mercati di riferimento.

Gli unici canali ufficiali e quindi attendibili sono Samsung Members e Samsung Newsroom ( news.samsung.com/it ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

intervengo unicamente per confermare quando indicato da @danitudi971, che ringrazio per il suo contributo.

Nei nostri canali ufficiali non è stato reso disponibile un calendario relativo al rilascio dell'aggiornamento.

Pertanto, eventuali comunicazioni fornite da siti terzi non risultano essere confermate.

Attualmente, se non hai ancora ricevuto la notifica di disponibilità al download dell'update, sarà necessario attendere.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes