Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo sfarfallio display A52s 5G continua.....

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 03:46 PM)
5444 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza risponde che il team sviluppo ha già rilasciato aggiornamento risolutivo.....credo sia la terza volta che me lo dicono......niente da fare 
Claudio1168
Journeyman
Opzioni
Sto provando anch'io questa opzione da qualche giorno e sembra funzionare. L'unico problema è che ogni volta che riavvio il telefono devo nuovamente modificare l'impostazione perché torna ad essere come prima.
0 Likes
Claudio1168
Journeyman
Opzioni
Come ho già detto in risposta a @HaloTooL76 da qualche giorno sto provando anch'io l'opzione da lui segnalata e sembra funzionare. Ad oggi funziona tutto correttamente. Unico problema, ogni volta che riavvio il telefono devo nuovamente modificare l'impostazione perché torna ad essere come prima. Adesso speriamo che ne prenda nota chi di dovere e faccia qualcosa in tal senso.
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì infatti è un po' fastidio che non mantenga la spunta, però in effetti sembra che la cosa funzioni......vediamo dopo aver testato la situazione più a lungo
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Rettifico, oggi si è ripresentato.....per poco, ma quando aggancia il 2G non c'è verso
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per la condivisione di queste preziose informazioni.

Lato nostro, possiamo proporvi due soluzioni:

1. inviare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report;
  2. far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung.

Per la prima opzione sarà possibile procedere come segue:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

La segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema per identificare l'eventuale natura di un'inconveniente software.

Per la seconda opzione invece, sarà necessario fare riferimento presso un nostro centro Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e for.

Tramite il seguente link potrete trovare il centro assistenza più vicino a voi digitando, nella stringa dedicata, il CAP del vostro comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla vostra residenza, potrete usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Per richiedere un ritiro a domicilio, vi suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione e la disponibilità.

Lo staff della Community rimane a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Provato da un po' di tempo e non ho visto miglioramenti, più o meno rimane tutto come prima....se c'è scarsa connessione (nel momento in cui si aggancia al 2G) il problema si ripresenta, spunta attiva o no hovrlay HV.....
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fra4314

ti ringrazio per il riscontro. 

Considerando la situazione, vorrei consigliarti, come anticipato dal collega Expert Sergio, di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

I nostri tecnici potranno eseguire tutte le opportune analisi sul prodotto così da poterti offrire una soluzione tempestiva.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. È possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sevenapples
First Poster
Opzioni
Sfarfallio schermo all'apertura smsScreenshot_20230324_234428_Messages.jpg
0 Likes
sevenapples
First Poster
Opzioni
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao sevenapples, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato si manifesta esclusivamente con l'applicazione Messaggi? Se si, quale stai utilizzando nello specifico? Quella Samsung oppure quella Google?

A ogni modo, come primo step, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Messaggi seguendo queste semplici indicazioni:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Potresti farmi sapere se anche a seguito di queste indicazioni continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes